Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE] - COME GATTI IN UN CAT caféEP.4- CUORE DI GATTO- SARA P. GREY e CRISTINA ORIGONE

                          BOOK LOVERS!

   Vi segnaliamo il quarto e ultimo volume della serie "Cuore di gatto" di 

Sara P. Grey e Cristina Origone



Come gatti in un cat café" ep.4"

Sara P. Grey

Genere: Romance, rosa contemporaneo, romantic comedy

Ambientazione italiana

Edizione: self publishing

Formato episodi: ebook

Piattaforma di distribuzione: Amazon

 (in esclusiva, quindi gli episodi saranno disponibili per la lettura con Kindle Unlimited)

Il progetto “Cuore di gatto” ( qui ne abbiamo già parlato del progetto)

* ATTENZIONE* DATA DI PUBBLICAZIONE IN AGGIORNAMENTO.

LINK: 

LA SERIE

3 febbraio 2023 – Cristina Origone “Come gatti al sole” – Cuore di gatto ep. 1

10 febbraio 2023 – Sara P. Grey “Come gatti sotto la pioggia” – Cuore di gatto ep. 2

17 febbraio 2023 – Cristina Origone “Come gatti in fuga” – Cuore di gatto ep. 3

24 febbraio 2023 – Sara P. Grey “Come gatti in un cat cafè” – Cuore di gatto ep. 4



Partito come un giorno qualunque, quello in cui Margherita si rimbocca le maniche per trasformare il locale appena acquistato nel caffè letterario dei suoi sogni si trasforma improvvisamente in un incubo surreale, complicato da misteriosi incidenti e strane apparizioni. E che dire degli sconosciuti senza scrupoli che abbandonano fuori dalla sua porta uno scatolone di gattini affamati? Nulla di lusinghiero, poco ma sicuro.

Per fortuna che Margherita può contare anche su nuove amicizie, capaci di aiutarla a prendere la decisione più coraggiosa e insieme migliore di tutta la sua vita: tenere con sé i gattini, e trasformare il caffè letterario… in un Cat-fè letterario!

Un salto nel buio? Una pazzia? Oppure l’unica scelta in grado di farla veramente felice? Chi vivrà miagolerà…

Bio autrici:

Cristina Origone

​​Cristina Origone è nata a Genova dove vive insieme a suo marito e al suo gatto Calì, ma il suo gatto Mameo ha vissuto con lei per quasi 17 anni ed è lui che ha sempre ispirato le sue storie. Scrittrice versatile, si è cimentata in vari generi: dal chick lit al romantic suspense, dal thriller al giallo. Suoi racconti sono presenti in diverse antologie e riviste, fra queste Confidenze (Mondadori).

Per la collana Youfeel Rizzoli ha pubblicato Chocolate Olivia e Due fratelli per Giulia.

Nel 2019 ha pubblicato il romance Una rana in valigia nella collana Elit – Harper Collins Italia.

Nel 2020 ha pubblicato con Golem Edizioni il primo romanzo della serie “Le indagini di Camilla e il commissario” (Il suono del vento, Il sussurro della pioggia) e sempre con Golem Edizioni ha dato vita alle avventure di Simone Marini e del suo gatto Mameo in una serie di gialli “gastronomici” (Gatti e misfatti, Di miele e veleno e Gatti, dolci e delitti).

La trovata su Facebook: @OrigoneCristina e Instagram: @cristinaorigone

Il suo sito: www.origone.it



Sara P. Grey

Classe 1979, Sara P. Grey (pseudonimo) vive in un piccolo ma vivace paesino in provincia di Como assieme all’amore della sua vita, la gatta Muffin.

Libera professionista, di giorno si tiene occupata come consulente per il web, copywriter, ghost blogger e social media manager, di notte elabora le sue storie, oppure legge quelle degli altri. Nel 2017 ha pubblicato il primo romance in self e da allora non si è più fermata. Ha all’attivo 15 pubblicazioni, alcune delle quali con casa editrice, oltre a raccolte di romanzi e novelle in collaborazione con altre autrici romance italiane. Fra i titoli più apprezzati dalle lettrici, che ne amano la vena umoristica e i personaggi divertenti e originali, ci sono Apnea e le commedie romantiche Non cercavo l’amore… è stato lui a trovarmi!, Baciami come una star di Bollywood, Iris Bloom sono io! e Ancora + dolce.

Scrive romance, contemporaneo e storico, ha un debole per chick lit, romantic suspense e military romance. Non disdegna la lettura di thriller, gialli e horror, per distrarre la mente dagli zuccherosi happy ending di cui è tanto golosa.

La trovate su Facebook: @SaraPGrey e Instagram: @sarap.grey

Oppure sul blog: www.sarapgrey.com









Posta un commento

0 Commenti