Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL]- CUORE DI GATTO- CRISTINA ORIGONE E SARA P. GREY

 


BOOK LOVERS Buon pomeriggio!

 Iniziamo la settimana presentandovi questo nuovo bellissimo  progetto  per le amanti dei gatti realizzato e firmato da due autrici conosciute nell'ambito: Cristina Origone e Sara P. Grey 🐈



"Cuore di gatto"

Cristina Origone e Sara P. Grey

Genere: Romance, rosa contemporaneo, romantic comedy

Ambientazione italiana

Edizione: self publishing

Formato episodi: ebook

Piattaforma di distribuzione: Amazon

 (in esclusiva, quindi gli episodi saranno disponibili per la lettura con Kindle Unlimited)

Il progetto “Cuore di gatto”:

Cristina e Sara si sono conosciute durante una collaborazione con casa editrice, nel 2019, e si sono piaciute fin da subito. Pur avendo stili differenti, hanno molte cose in comune: gusti letterari, idee, passioni, fra cui quelle per la lettura/scrittura e, ovviamente, per i gatti! Si trovano talmente in sintonia che nel 2022, in un anno particolarmente difficile per entrambe, hanno deciso di cambiare rotta rispetto alle solite pubblicazioni e consolarsi/rigenerarsi lavorando a una pubblicazione a 4 mani: così è nato “Cuore di gatto”, progetto che si è poi evoluto in una serie di 4 episodi indipendenti, ma collegati fra loro da ambientazione, stile, personaggi. Come i gatti, ognuno ha la propria identità e una certa dose di irresistibile originalità. Insieme, compongono una combriccola ben affiatata.


LA SERIE 

Il tempo passa inesorabile e a volte non lascia spazio ai sogni.

Lo sanno bene Anna, che dopo aver rinunciato a tutto per curare la madre si crogiola fra la routine del lavoro in un’agenzia immobiliare e la creazione dei suoi amati gatti d’argilla, e Licia, trentenne disoccupata, single, ormai rassegnata all’idea di aver clamorosamente mancato la sua occasione di essere felice.

Per Berenice, invece, il lavoro da infermiera sembra bastare, almeno all’apparenza, e le serve a tenere a bada la certezza che le delusioni siano sempre dietro l’angolo e l’amore sia solamente qualcosa da sognare… a distanza “di sicurezza”.

Niente più fastidiose farfalle nello stomaco e batticuori all’orizzonte neanche per Margherita: appena uscita da una relazione tossica, più che progettare di innamorarsi di nuovo si concentra sul trasformare il disastro di locale che ha appena acquistato nel caffè letterario dei suoi sogni.

La vita, però, a volte sa essere imprevedibile, impicciona e dispettosa… come un gatto quando decide di metterci lo zampino!

È, infatti, quello che succede ad Anna, Licia, Berenice e Margherita che, grazie a nuove amicizie feline e un pizzico di fortuna, troveranno il loro equilibrio e comprenderanno finalmente che l’amore può assumere tante forme, ma quando ha baffi, coda e zampette morbide con cui impastare… è per sempre.

Due autrici, un’unica passione.
Un condominio, quattro storie, un cat cafè… e tanti gatti!
Quanti, lasciamo a voi lettori scoprirlo, ma fate attenzione, perché in questo caso la conoscenza crea dipendenza e non riuscirete più a fare a meno di inseguire i vostri beniamini da un racconto all’altro!

Ciascun racconto ha il suo stile, la sua sfumatura e i suoi protagonisti, umani e felini, nonché la sua autrice: Origone e Grey, infatti, si alternano al timone della narrazione consegnando ai lettori due episodi ciascuna, con cadenza settimanale a partire dal 3 febbraio, data di release della prima novella.


Bio autrici:

Cristina Origone

​​Cristina Origone è nata a Genova dove vive insieme a suo marito e al suo gatto Calì, ma il suo gatto Mameo ha vissuto con lei per quasi 17 anni ed è lui che ha sempre ispirato le sue storie. Scrittrice versatile, si è cimentata in vari generi: dal chick lit al romantic suspense, dal thriller al giallo. Suoi racconti sono presenti in diverse antologie e riviste, fra queste Confidenze (Mondadori).
Per la collana Youfeel Rizzoli ha pubblicato Chocolate Olivia e Due fratelli per Giulia.
Nel 2019 ha pubblicato il romance Una rana in valigia nella collana Elit – Harper Collins Italia.
Nel 2020 ha pubblicato con Golem Edizioni il primo romanzo della serie “Le indagini di Camilla e il commissario” (Il suono del vento, Il sussurro della pioggia) e sempre con Golem Edizioni ha dato vita alle avventure di Simone Marini e del suo gatto Mameo in una serie di gialli “gastronomici” (Gatti e misfatti, Di miele e veleno e Gatti, dolci e delitti).
La trovata su Facebook: @OrigoneCristina e Instagram: @cristinaorigone
Il suo sito: www.origone.it



Sara P. Grey

Sara P. Grey ( pseudonimo), classe 1979,  vive in un piccolo ma vivace paesino in provincia di Como assieme all’amore della sua vita, la gatta Muffin.
Libera professionista, di giorno si tiene occupata come consulente per il web, copywriter, ghost blogger e social media manager, di notte elabora le sue storie, oppure legge quelle degli altri. Nel 2017 ha pubblicato il primo romance in self e da allora non si è più fermata. Ha all’attivo 15 pubblicazioni, alcune delle quali con casa editrice, oltre a raccolte di romanzi e novelle in collaborazione con altre autrici romance italiane. Fra i titoli più apprezzati dalle lettrici, che ne amano la vena umoristica e i personaggi divertenti e originali, ci sono Apnea e le commedie romantiche Non cercavo l’amore… è stato lui a trovarmi!, Baciami come una star di Bollywood, Iris Bloom sono io! e Ancora + dolce.
Scrive romance, contemporaneo e storico, ha un debole per chick lit, romantic suspense e military romance. Non disdegna la lettura di thriller, gialli e horror, per distrarre la mente dagli zuccherosi happy ending di cui è tanto golosa.
La trovate su Facebook: @SaraPGrey e Instagram: @sarap.grey
Oppure sul blog: www.sarapgrey.com










Posta un commento

0 Commenti