Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- FUORI DALL'OSCURITÀ- ALI REYCART

 BOOK LOVERS!

Vi segnaliamo il terzo volume della serie GLQBT Contemporaneo  Fuori dall' oscurità di Ali Reycart edito QUIXOTE EDIZIONI
TITOLO: Fuori dall’oscurità
TITOLO ORIGINALE: Out of the shadows
AUTRICE: Ali Ryecart
TRADUZIONE: Diana Nemesi
SERIE: Silver Foxes #3
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 9 maggio 2024


TRAMA
Due uomini. Un’attrazione esplosiva. I dubbi e le paure che potrebbero separarli per sempre.
Daniel
Licenziare Cosmo Stern è stata la decisione professionale migliore che io abbia mai preso. Arrogante e fin troppo sicuro di sé, era un disastro ambulante. Cinque anni dopo, è l’ultimo uomo che vorrei nel mio team quando vengo assunto per salvare un’azienda di investimenti a un passo dal fallimento. Sfacciato, snervante e presuntuoso, è anche l’uomo più affascinante che abbia mai conosciuto. Ma questo non significa niente. Non ho alcun interesse per gli uomini. E nessuno, assolutamente nessuno, per Cosmo Stern.
Cosmo
Non ho mai perdonato Daniel Russo per aver quasi mandato in frantumi la mia carriera, perciò quando l’uomo che detesto più di ogni altro fa la sua entrata nell’ufficio come mio nuovo capo, sappiamo entrambi che c’è una tempesta in arrivo. È ancora severo, ha ancora una scopa tanto ben piantata su per il didietro, che se provasse a piegarsi si spezzerebbe, e ancora il bellissimo e sexy silver fox che ricordavo. Quando una discussione infuocata finisce in un bacio bollente, resto stupito, confuso e desiderando molto di più. Ma sono già stato il divertimento proibito di un etero, ed è una strada che mi sono ripromesso di non percorrere mai più. Per nessuno.


L’autrice
Prima raccontavo le mie storie a me stessa, adesso le racconto al mondo… Le storie che ho sempre e solo raccontato a me stessa si svolgevano in un mondo in cui un ragazzo incontrava un ragazzo, dove i migliori amici diventavano qualcosa di più, dove l’eroe non salvava la donzella ma il bel ragazzo per cui aveva una cotta segreta. Volevo leggere quelle storie. Bramavo leggere quelle storie. Ma quelle storie non c’erano là fuori. O almeno questo era ciò che pensavo… Fino a un Natale, quando ho scartato un nuovo e scintillante lettore e-book. Sono bastati pochi clic e il mio mondo è cambiato per sempre. Ho trovato la mia tribù. Ma c’è vita al di fuori della narrativa romantica MM e gay in tutte le sue configurazioni. Così dicono. Quando sono costretta a spegnere la fidata e fedele macchina delle parole, c’è un marito da sfamare e con cui parlare, pub in cui andare a bere e torte da mangiare. Adoro fare tutte queste cose e tanto altro, prima di tornare di corsa a scrivere tutte le mie parole. Sono londinese, nata e cresciuta lì, ora però vivo appena fuori dalla grande e cattiva città, ma abbastanza vicina da poter saltare su un treno ogni volta che ho bisogno della mia dose di metropoli.




Posta un commento

0 Commenti