Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE] CRUEL LOVE. DARIA TORRESAN

 BOOK LOVERS!

Ecco a voi questo Second Chance 2CRUEL LOVE" di Daria Torresan


TITOLO: Cruel Love

DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 Febbraio 2024

AUTORE: Daria Torresan

EDITORE: Self Publishing

GENERE: Second chance

TROPE: New adult, Social gap, Antihero, Opposites attract

PIATTAFORMA: Amazon

FORMATI: e-book, cartaceo con copertina flessibile e rigida

PREZZO E-BOOK: € 2,69. In preorder a un prezzo lancio di € 1,99 fino al giorno della pubblicazione


TRAMA

Da piccola, sognavo il principe azzurro: un uomo ricco, bello e gentile.

Poi, crescendo, mi ero presa una cotta per il delinquente della città.

Un paio di occhi penetranti, velati da un’ombra di brama feroce, e un ghigno strafottente. Quando Micah O’Toole mi guardava in quel modo, non c’era nulla che potessi fare per non subire il suo fascino.

Per anni ero riuscita a tenere a bada l’attrazione, usando la mia lingua tagliente come arma.

Ma una sera, era bastata un’esitazione e tutto era precipitato.

Mi ero lasciata trascinare nel suo mondo folle, torbido e passionale, fino al giorno in cui la sua condotta illecita era stata fermata.

Micah era stato rinchiuso nel penitenziario di Blueville e i miei impegni universitari mi avevano portato a New York, lontano dalla California e dalla relazione tossica in cui ero coinvolta.

Sono trascorsi quattro anni, da allora.

Proprio mentre sto per tornare a Blueville per passarvi l’estate, scopro che Micah è stato scarcerato.

Sarà impossibile evitarlo in una piccola cittadina come la nostra, quando i miei amici sono anche i suoi.

L’idea di rivederlo mi turba, sebbene io non sia più la ragazza di un tempo.

E, quando ci incontriamo di nuovo, mi rendo conto che avevo tutte le ragioni di temere questo momento






Blogger e servizio promozione


Posta un commento

0 Commenti