Advertisement

Main Ad

[Blog Tour + Giveaway] In viaggio con Mr 703 - Minnesota





Cari Lettori,

Siete pronti al ritorno di Koraline? Cosa accadrà ad Amanda e Sean? Non vi resta che leggere il capitolo conclusivo della serie. Volete provare a vincere un buono amazon di 10 euro? Scopri come fare


Vi ricordiamo come partecipare al giveaway:

  1. Commenta la tappa, lascia un like alla pagina Facebook del Blog e alla pagina autrice. Iscriviti come lettore fisso del blog.
  2. Condividi il post delle singole tappe.
  3. Alla fine del Blog Tour, verrà estratto un vincitore.
  4. In palio un buono Amazon del valore di 10 euro.
  5. Facebook e la CE non sono in alcun modo responsabili dell'organizzazione di questo evento.






Titolo: 703 volte tua


Autore: L.F. Koraline

Serie: 703 series

Autoconclusivo: No

Genere: Erotic Romance

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 5,99 euro, 0,00 euro per gli abbonati K.U

Prezzo cartaceo con copertina flessibile: 14,90 euro

Data di pubblicazione: 13 settembre 2017








Eden è disposta a dimenticare tutto e a seguire il suo Damon in Mississippi ma, davanti alle porte della Blake Finance Corporation, riceve una sconcertante notizia.

Il suo mondo si ferma.
Un brutto incidente, ancora una volta, potrebbe distruggere tutta la sua vita.
L'abbraccio di Sean è il suo unico conforto, l'unico riparo.
Lui le chiede di dimenticare, di ricominciare, ma lei non è pronta ad arrendersi, perché qualcosa la spinge a credere che nulla è come sembra...
Tra rivelazioni inaspettate e scoperte sconcertanti, Eden dovrà scegliere: arrendersi al destino o lottare per la verità?







Recensione di 703 volte tua


Ben ritrovate Lovers, oggi vi parlo di un libro che ha un posto speciale nel mio cuore. Vi racconto del terzo libro della serie 703 di Koraline: 703 volte tua. Non so quante lacrime ho versato e riversato ogni volta che ho letto e riletto questa storia. Questo romanzo mi ha totalmente devastato, passando da lacrime di disperazione per la scena di un particolare video descritto nei primi capitoli del romanzo, all'esultanza per la descrizione di una voce, la sua voce, quella nel nostro protagonista. Ma andiamo per ordine. In Suite 703, abbiamo lasciato la bella Eden davanti la Blake Corporation scossa e devastata da una terribile notizia. Damon Blake sembra essere rimasto  vittima di un brutto incidente. Per Eden è come rivivere una scena già vissuta, un incubo forse mai dimenticato che, per la seconda volta, le stravolgerà l'esistenza. Ancora in strada, ancora un'auto, le porterà via ciò che le è più caro: il suo amore, l’uomo per il quale ha abbandonato la sua vecchia vita. Lui, Damon Blake, la sua scommessa, la sua passione e la sua condanna. Ha lasciato tutto per buttarsi, con anima e corpo, in una missione: rubare il cuore dell’inflessibile e inarrivabile Mr 703, l’uomo a cui ha donato il suo futuro, il suo respiro, il suo amore. Questa notizia la tramortisce, ma questa volta Eden non ha nessuna intenzione di arrendersi. Per lei è inimmaginabile sopportare l'idea di non rivedere più quei cristalli viola in cui si è mille volte persa e in cui si rifletteva. Per lei è insopportabile girare per quella “Suite 703” senza di lui, affogando nella sua stessa disperazione. Per lei è inconcepibile pensare che dopo essere riuscita a liberare il cuore di Mr Blake da uno stato catatonico non potrà più sentirlo battere. Ma Mr Blake gioca, gioca ancora con lei, anche dall'aldilà, perché  niente è nessuno può sfuggire al suo volere e la “sua ragazzina” dovrà sempre essere pronta a giocare con lui. Ed è così che, nel suo testamento, dispone le nuove regole del suo gioco: 703 giorni di silenzio e 703 giorni di possibilità. Gli donerà ogni giorno la possibilità di avere la vita che lui avrebbe voluto per lei conservando per se stesso la certezza che dall’inferno non si torna indietro. Così Eden si appresta, ancora una volta, a giocare con il suo Damon, ma stavolta non sarà sola. Al suo fianco giocherà Sean, che la guiderà, la supporterà, la consolerà e cercherà con le sue discutibili e bizzarre “tecniche” di guarirla. Entrambi ci saranno l’uno per l’altra, perché entrambi vogliono ricominciare, pur senza voler  dimenticare. Entrambi si rendono conte che alcuni tasselli di tutta questa faccenda che li ha stravolti non coincidono e conservano nel cuore la speranza che possa essere tutta una messa in scena. Il ritrovamento di un anello li porterà a  fare delle scelte azzardate. Troveranno una pista da seguire insieme, forse una speranza. Il caro e fidato Sean però, vuole Eden, l’ha sempre voluta, le chiede di ripartire da zero e di rassegnarsi, ma Eden cederà? Per lei sono giorni di totale disperazione, è debole, è vulnerabile, ogni giorno legge pezzi di cuore del suo Damon ed è un dolore che si rinnova ogni volta attraverso bigliettini sparsi ovunque nella sua stessa casa. Diventa, con l’aiuto di Sean, una macchina, cerca la cura tra le “sue mani”, la serenità con i farmaci e la consolazione nell'alcol ed è così che si ritroverà in bilico a un passo dal vuoto, sul cornicione di un grattacielo, combattuta fra la voglia di saltare e quella di accettare. Vorrei continuare a scrivere all’infinito di questo romanzo, ma non posso, sappiate solo che da questo momento le mie lacrime sono state inarrestabili, tra la rabbia, la speranza, l’amore e la frustrazione, è stato un mix perfetto per farmi innamorare ancora di più di questi personaggi. Che dirvi di più, ogni parola di questo romanzo è difficile da dimenticare perché la mia “carissima Koraline” ha suscitato in me così tanti stati emotivi impossibili da dimenticare. In questo capitolo si nota, ancora di più, la sua maturità di scrittura. L'ho già detto in passato: le sue storie creano dipendenza. Sono dei libri ad alto tasso emozionale. Inducono il lettore a non smettere mai di leggere e nel mio caso a torturare l'autrice con messaggi in direct: perché "Io devo sapere!”. Penso possa odiarmi profondamente in quelle circostanze, ma fino a quando non arriverà il 28 settembre e non saprò chi c’è dietro quella porta, non avrò pace!

Vi ricordo che la serie è composta da 5 libri e che 703 giorni, in uscita il 28 settembre sarà il quinto e ultimo volume della serie. Alla prossima!!! 



Biografia:
Ha due grandi passioni: gli animali e i libri. Scrive per dare forma ai suoi sogni. Con la Newton Compton ha pubblicato 703 ragioni per dire sìSuite 703703 volte tua (raccolti nel volume 703. La serie) e 703 minuti.




Playlist

2)Chord Overstreet - Hold On

3) David Garrett- 02 - Ma Dove Sei

https://www.youtube.com/watch?v=Bmucvd3S09Y&list=PLnEojRMomHj_Fl2kE1XI2FZH_NxAlB1Y9&index=3

4) Rammstein - Ich Will

https://www.youtube.com/watch?v=EOnSh3QlpbQ&list=PLnEojRMomHj_Fl2kE1XI2FZH_NxAlB1Y9&index=4

5) Amour Rammstein

https://www.youtube.com/watch?v=H07kvnpALX4&list=PLnEojRMomHj_Fl2kE1XI2FZH_NxAlB1Y9&index=5

6) Stateless - Bloodstream

https://www.youtube.com/watch?v=V3b1CDLsiGU&list=PLnEojRMomHj_Fl2kE1XI2FZH_NxAlB1Y9&index=6



Booktrailer




Citazione:


Mi stampa un bacio sulla fronte. Le sue labbra sono gelide. Sfilo la coperta e la passo a lui che mi guarda risentito e brontola. «Non ne ho bisogno. Senti come sono caldo», afferma portando la mia mano sul suo petto, all’altezza del cuore. «No che non lo sei. Sei gelido». «Non fidarti delle apparenze, ma di me. Il mio petto non è mai stato caldo come ora. Stringiti quella coperta addosso. Io il mio calore ce l’ho accanto». «Damon. Dio mio, come sei cambiato». «Sei tu che mi hai cambiato. Sei tu che mi hai reso l’uomo che sono. L’uomo che non pensavo di poter mai diventare». Il suo sguardo si addolcisce, ma non posso evitare di leggervi incredulità. È chiaramente dipinta sul suo volto. «Sei felice dell’uomo che stai diventando?» «Sono felice se lo sei tu». «Ti amo, Damon Blake». «Piccola…». «Perché non me lo dici?» «Perché? Perché non riesco ancora a crederci…». «Baciami, Blake», ordino aprendo le braccia. Non se lo lascia ripetere. Mi stringe forte e le sua labbra finiscono sulle mie. Il suo viso è freddo, ma il suo respiro è bollente. La sua lingua ha il sapore più buono del mondo e io lo amo ogni istante di più. Mi stringe forte, mentre io chiudo le braccia e gli avvolgo la coperta intorno al corpo. Lo sento sospirare. Ha freddo, lo so che ha freddo, lo so che sta solo cercando di non farmi preoccupare. «Ti amo, Milady». «Milady…», sospiro e la mia mente fa un balzo indietro nel tempo al nostro primo incontro, la nostra prima cena, al modo in cui si divertiva a indispettirmi. «Ancora ricordo quanto mi infastidiva quando mi chiamavi Milady. Lo detestavo, e sai perché? Perché era terribilmente affascinante. Sognavo a occhi aperti il tuo modo di guardarmi e di pronunciare quella parola. Mi faceva impazzire… Milady», ripeto con aria sognante. Mi guarda con una sensualità che m’incatena. Piega le labbra in quel mezzo sorriso malandrino e mi sorride come solo lui è in grado di fare. «Forse ero già perdutamente innamorato di te».


SEGUI IL BLOG TOUR !!


Posta un commento

8 Commenti

  1. Purtroppo non ho ancora letto questo terzo volume ma rimedierò presto. La trama e la rece promettono scleri.

    RispondiElimina
  2. Sempre più curiosa di leggere il libro!

    RispondiElimina
  3. Adoro sempre più queste tappe 😍Non vedo l'ora di leggere questo quinto libro della serie 703❤

    RispondiElimina
  4. Ancora pochi giorni di attesa.... non sto più nella pelle. ❤❤❤

    RispondiElimina
  5. Che ansia. Non vedo l'ora di leggere il 5°libro, anche se sarà davvero difficile abbandonare Damon😭❤

    RispondiElimina