Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] Graham (CAGE SERIES #1) Skyler Kelly

 


Cari BookLovers,

oggi vi parlo del nuovo romanzo di Skyler Kelly, Graham, primo volume autoconclusivo della serie Cage edito Dri Editore.


TITOLO: Graham

AUTORE: Skyler Kelly

SERIE: Cage

EDITO: Dri editore

GENERE: contemporary romance

PAGINE: 442

EBOOK: 0.99

CARTACEO: 17.28

DATA D'USCITA: 23/01/24

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/47SVnxH





«Perché sei sparito? Mi devi una spiegazione.»
«Io non ti devo niente, Trinity. Non sei stata altro che un piacevole passatempo.»


Sono Graham Vandergriff, il Re di Manhattan.
Potere sconfinato. Lusso. Ricatti.
Il destino di interi Stati è nelle mie mani.
Allora com’è possibile che l’unica in grado di mettermi i piedi in testa
sia un’organizzatrice d’eventi dell’Upper East Side?
La sua linguetta velenosa è una tentazione troppo grande,
e ora il mio unico obiettivo è metterla in ginocchio.
E non solo in senso figurato…



«La ringrazio per la sua fiducia, dico davvero, ma ha commesso un grosso errore. Vede, nel mio lavoro sono sempre molto seria e, soprattutto, non mescolo mai affari e piacere. Perciò, se pensava che sarei venuta a letto con lei per ringraziarla della sua generosità, ha scelto il metodo sbagliato. E, mi creda, sarei arrivata a organizzare questo matrimonio anche senza il suo aiuto, perché sono maledettamente brava in tutto quello che faccio. Mi stia bene, signor Vandergriff.»


Trinity ha organizzato con successo la festa per la vigilia di Natale dei Vadergriff, quando a causa di una serratura rotta si ritrova chiusa nella cantina del'hotel For Season assieme a Elliot, tra i due c'è una chimica esplosiva e se il fabbro non fosse intervenuto tra i due sarebbe accaduto altro.


Quando Trinity torna a recuperare la bottiglia di vino per la quale era scesa a prendere scopre che Elliot in realtà non è il consierge del Four Season, ma in realtà è Graham Vandergriff, che le dice senza mezzi termini che vorrebbe portarsela a letto.


Quella sera il fratello di Graham, Ethan ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza una famosa attrice di Hollywood, e Trinity viene scelta come wedding planner per l'evento. Quindi sa bene che se vuole fare della sua agenzia di eventi la numero uno di Manhattan, non può permettersi errori e andare a letto anche se solo per una notte può mettere a repentaglio il suo sogno.


«So cosa stai tentando di fare, Trinity, ma è inutile. Così renderai solo la caccia più interessante. Per quanto impegno tu possa metterci, sarà impossibile sfuggirmi.»


Ma tra battute al vetriolo e un organizzazione di un matrimonio di cui lui è il testimone dello sposo, i due passano del tempo assieme e alla fine cedono alla passione e instaurano un accordo.


Prima o poi cederò? No, non devo cedere. Mi piacerebbe? Da morire. Eppure non posso dargliela vinta. Mi dispiace deluderti, Mister Ottengo Sempre Ciò Che Voglio Vandergriff, ma questa volta dovrai rivedere i tuoi piani.


Solo che la famiglia Vadergriff non ha ottenuto il potere che ha ora seguendo le regole e c'è qualcuno che sta tramando nell'ombra per fare in modo che Garaham perda tutto compresa la donna che ha scoperto di amare.


Tento di ignorare la fitta di delusione che si propaga nel petto. Attenta, Trinity, finirà in fretta. Non affezionarti a lui. Peccato che il tamburo al centro del petto non prometta nulla di buono.


Questo è il secondo romanzo che leggo di questa autrice, e devo dire che mi è piaciuto molto più del primo. Non ricordo con precisione cosa mi abbia spinto a chiedere una copia di questo romanzo, ma ammetto che non me ne sono pentita per nulla. La storia ci viene raccontata da entrambi i protagonisti in modo che il lettore possa conoscere al meglio i suoi personaggi e capire il loro passato.

Lui ha capito presto che la sua unica strada nella vita da seguire sia quella che i suoi genitori, hanno preparato per lui, ma nonostante sia uno spietato CEO, vuole dimostrare a tutti che non è solo merito del suo cognome se ora l'azienda stia vivendo molti successi.

Lei ha chiuso con l'amore dopo la disastrosa fine della sua relazione durata tre anni con un uomo che non ci ha pensato due volte a mollarla per i soldi, ha scelto di affidarsi ad una app per incontri e divertirsi senza impegno. Solo che sta collezionando appuntamenti disastrosi su appuntamenti disastrosi.

Quindi quando lui le propone del sesso senza impegni lei accetta convinta di riuscire a tenere fuori i sentimenti.

Il romanzo è molto scorrevole e non ci si annoia durante la lettura, la vena mistery che coinvolge il misterioso stalker di Garaham ha reso la lettura ancora più interessante.

Ammetto che ho trovato due protagonisti molto ben caratterizzati, anche i personaggi secondari che si incontrano durante la lettura stuzzicano la curiosità del lettore e fa venire loro la voglia di conoscerli meglio. Avevo paura di aver preso una decisione sbagliata nello scegliere questa lettura ma poi non sono riuscita a staccarmi dal kindle. Una bellissima storia d'amore contornata da diverse scene spicy che stuzzicano il lettore ma non rendono noiosa la lettura della storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi volumi della serie non solo per conoscere meglio gli altri fratelli Vandergriff ma anche per ritrovare Garaham e Trinity e vedere cosa il futuro riserverà a loro e alle persone che li circondano.








Posta un commento

0 Commenti