Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- SWITCH BACK- ROSA DE CEGLIE

 BOOK LOVERS!

Oggi vi segnaliamo l'uscita di questo Spicy Romance "Switch Back" di Rosa De Ceglio edito da Dri Editore

Titolo: Switch Back
Autore: Rosa De Ceglie
Editore: Dri Editore
Collana: Spicy Romance
Pagine: 299
Data di uscita: 5 dicembre 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Tropes:

Enemies to Lovers
Second Chance
Hot Vibes

     ___❤️TRAMA🎄❄️🕮____
In ufficio faremo finta di non conoscerci, ma in privato...»
«Non accadrà mai.» 
«Non sfidarmi, Nathalie. Perderesti.»
 
Sono Alexander Clarke, il migliore architetto degli Stati Uniti.
Il mio obiettivo?
Vincere il progetto che mi è stato affidato e creare un impero.
Il problema?
Nathalie. Undici anni fa l’ho abbandonata e ora è il nemico da sconfiggere.
Batterla significa ottenere tutto ciò che ho sempre voluto.
La catastrofe?
La desidero di nuovo nuda. Sotto di me.
Lo so, non si va mai a letto con il nemico.
Ma le regole, io, non le ho mai rispettate.
 
 
Estratti:
«Per vincere userò le maniere forti.»
«Amo le maniere forti, ma di solito prevedono l’assenza di vestiti.»
«Scordatelo. Siamo nemici. Nient’altro.»
 
Avevo promesso di proteggerla da tutti, me compreso.
Ma lei è una tentazione troppo grande e io sono un egoista.
Quindi la bacio.
 
«Ho un erezione per colpa tua, cosa pensi di fare a riguardo?»
«Vai in bagno e arrangiati. Ti bastano un paio di minuti, giusto?»
«Tesoro, forse i tuoi ricordi sono un po’ sbiaditi.»
 
«Se pensi che mi farò scrupoli a scoparti nella casa dei tuoi genitori, sei un’ingenua. Non importa quanto male ci facciamo, finiamo sempre allo stesso punto. Siamo persi nella nostra ossessione.»





 
Silvia S e D. Di Pinto

 




Posta un commento

0 Commenti