Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- RUBATA. LA PROMESSA DI DANTE. NATASHA KNIGHT

 BOOK LOVERS!

Oggi vi segnaliamo il terzo volume della serie Con questo anello...#3
"Rubata. La promessa di Dante" dell'autrice bestseller Usa today Natasha Knight


TITOLO: Rubata – La promessa di Dante
TITOLO ORIGINALE: Stolen: Dante’s Vow
AUTRICE: Natasha Knight
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
SERIE: Con questo anello… #3
FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 12 dicembre 2023


___❤️TRAMA🎄❄️🕮____

Cinque anni.
È quello che mi ci è voluto per trovarla.
Cinque anni dopo che il mio mondo è andato in frantumi, lasciandomi come un uomo segnato e distrutto.
Da allora, la ragazza che conoscevo non c’è più. Al suo posto c’è una donna. Una donna che somiglia a un angelo. Un angelo bellissimo e inarrivabile.
Ho ucciso per lei. Ho immerso le mani nel sangue di chi le ha fatto del male e l’ho trascinata via dall’inferno.
L’inferno però ha un modo tutto suo di seguirti. Di diventare parte di te. Forse l’unica parte che riesci a riconoscere.
Avevo tutte le intenzioni di riportarla a casa. Di lasciarla libera.
Giuro che era così.
Ma l’uomo che le ha rubato tutti quegli anni della sua vita non ha ancora finito con lei. Non si fermerà davanti a niente per riaverla indietro. E io ucciderò chiunque proverà a portarla via da me.
Lei mi chiama il suo angelo vendicatore.
Io, però, conosco la verità.
Non sono affatto un angelo.
Perché anche se dico a me stesso che la sto proteggendo, c’è una cosa che so per certo.
Sono anche un mostro. Non sono migliore di loro.
Perché proprio come loro, non la lascerò mai andare.
***ATTENZIONE*** Questa uscita NON fa parte del catalogo Quixote Edizioni, bensì è una traduzione self publishing di cui Quixote Translations ha curato solo la traduzione. Vi chiediamo pertanto la cortesia di evitare il tag alla pagina Quixote Edizioni, perché un autore Indie tiene al fatto di essere auto-pubblicato e non legato a una casa editrice. Grazie!


L’autrice
Natasha Knight è autrice USA Today Bestseller che scrive romanzi romantic suspense e dark, e ha venduto oltre mezzo milione di libri tradotti in sei lingue.
Attualmente, vive in Olanda con suo marito e le sue due figlie. Quando non scrive cammina nei boschi ascoltando un audiolibro, si siede in un angolo a leggere oppure esplora il mondo ogni volta che ha l’opportunità di farlo.
Se volete scrivere a Natasha, mandate una email qui: natasha@natasha-knight.com
Potete trovare i suoi libri qui:
Ecco i link ai suoi social: Facebook Page→ http://bit.ly/29q3s4b Facebook Fan Group → http://bit.ly/2xvnZO5 Instagram https://bit.ly/2MeoPKk


Posta un commento

0 Commenti