Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]-MY SEY ENEMY- ELLA D. DARING

 BOOK LOVERS!

Oggi vi segnaliamo l'uscita di questo Spicy Romance

  MY SEXY ENEMY dell'autrice Ella D. Daring edito dalla DriEditore


MY SEY ENEMY

ELLA D. DARING

Editore: Dri Editore

Genere: Spicy Romance
Collana: Spicy
Pagine: 317
Data di uscita: 3 ottobre 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Info: ufficiostampa.drieditore@gmail.com

Tropes:

 Forced Proximity

 Bet (scommessa)

 Forbidden


TRAMA

Voglio portarla a letto e poi abbandonarla.

Mi toglierò lo sfizio di aver fatto cedere anche lei.

Fare sesso con la propria editor non è mai una buona idea.

Soprattutto quando si è accusati di plagio ed è stata anticipata l’uscita del prossimo romanzo.

Ma ho scommesso di farla capitolare e non mi tiro mai indietro.

Il fatto che sia prossima al matrimonio rende solo la sfida più eccitante.

Sono Ice Morgan, uno degli scrittori più famosi d’America.

E voglio Lexa O’Brian fuori dai piedi.

Ma prima entrerà nel mio letto.

Estratti:

«Te lo dico un’ultima volta: torna in camera tua.»

«Sono esattamente dove desidero.»

«Anche se dovrai sposarti tra qualche mese?»

Voglio portarla a letto per vincere una scommessa.

Voglio portarla a letto e poi abbandonarla.

Mi toglierò lo sfizio di aver fatto cedere anche lei.


«Mi hai appena provocato un’ustione di terzo grado. Se volevi un autografo, avresti potuto chiedere come le persone normali.»


«Non cerco niente da te.»


«E allora perché mi stai fissando come se volessi spogliarmi? Gli spettacoli si pagano, tesoro, soprattutto i miei.»


«Siamo in un museo chiuso, di notte. Perché?»

«Tu devi solo obbedirmi.»

«E se non lo facessi?»

«Sarò costretto a sculacciarti, signorina.»

Lexa è tutto ciò che desidero.

Ed è l’unica che non posso avere.

Forse è la giusta punizione per uno stronzo come me.


L'AUTRICE

https://www.elladdaring.com/


Dri Editore

Info: drieditoreufficiostampa@gmail.com

________________ ❤️🕮_______________




Silvia S.







Posta un commento

0 Commenti