Advertisement

Main Ad

[REVIEW TOUR] Amore & Odio (Lupi di Boulder #3) Olivia Wildenstein

 



Cari book lovers,

inanzitutto buon lunedì! Oggi partiamo con il review tour dedicata al volume conclusivo della serie di Olivia Wildenstein, i lupi di Boulder, vi ricordate dove eravamo rimansti con Nessie e Liam??



TITOLO: Amore & Odio

AUTORE: Olivia Wildenstein

SERIE: Lupi di Boulder

EDITO: Queen Edizioni

GENERE: paranormal romance

PAGINE: 514 

EBOOK: 5.99

CARTACEO: 15.90

DATA D'USCITA: 29/09/2023

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/48HMjgL





Il vincitore sarà solo uno.

Offrirsi volontaria per combattere al fianco di Liam contro lo spietato Alfa nemico potrebbe mettere a rischio la vita di Ness. Ma lei non ha intenzione di lasciare che il suo Alfa muoia da solo in un duello. Neanche quando lui le impone nuove restrizioni, come non poter passare del tempo con August.

Ness non ha mai voluto un compagno, ma questo era prima che August tornasse nella sua vita, e prima che il ragazzo guarisse il cuore infranto di Ness.
Ma c’è anche il cuore di Liam in ballo. Un cuore che batte ancora per Ness.
Solo un uomo potrà vincere il suo amore, proprio come solo un Alfa può uscire vincitore da un duello.
Che la sfida abbia inizio.



LA RECENSIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER SE NON SI SONO LETTI I VOLUMI PRECEDENTI!





Abbiamo lasciato Nessie e Liam subito dopo lo scontro che ha causato la morte di Julian, l'alfa del branco dei Pine, ora il prossimo a dover sfidare la Morgan sarà Liam, l'alfa del branco dei Boulder, ma Nessie è convinta che Cassandra Morgan abbia barato e quindi convince il suo Alfa a posticipare il duello, lui accetta ma ad una condizione, lei dovrà temporaneamente mettere da parte il suo legame con August, per concentrarsi sull'allenamento in vista del duello finale, altrimenti lui convocherà Cassandra e fisserà il duello per il giorno seguente. Durante i giorni che precedon il duello finale molte cose verrammo alla luce e molte cose cambieranno. 

Siamo arrivati al duello finale e solo uno dei due Alfa ne uscirà vincitore.

La penna dell'autrice non mi ha delusa neanche questa volta, l'ultimo volume della serie è ricco di avvenimenti  e colpi di scena. Ho trovato una Nessie molto più matura, anche se ancora molto fragile sotto l'aspetto emotivo. Proprio ora che ha scoperto che August è il suo compagno si ritrova costretta per il bene del branco a mettere in pausa i suoi sentimenti, ma sarà anche "vittima" dei propri sensi di colpa per via della loro differenza di età, per lei non rappresenta un grosso problema i dieci anni di differenza che ci sono tra di loro, ha paura di quello che la gente potrebbe dire, e ha paura per August. 

Ammetto che avrei voluto conoscere meglio i personaggi di Liam e August, sarei voluta entrare nelle loro teste per capire cosa passasse loro per la testa.

Questa in poco tempo è diventata una delle mie serie preferite, e sapere che questo è il volume conclusivo della storia mi rende triste.

La storia scorre velocemente e data l'assenza di momenti morti, non ci si annoia mai, perciò la mia attenzione non è mai scemata. Anzi quando sono arrivata alla fine della storia mi sono detta, "ma com'è possibile?!? L'ho iniziato poco fa!". Vorrà dire che prossimamente rileggerò nuovamente tutta la serie.

Avevo aspettative alte? SI! Sono state soddisfatte? Assolutamente SI!
L'unica cosa che mi sento di consigliarvi è di leggere tutti e tre i volumi uno dietro l'altro per non perdervi le emozioni che si svilupperanno continuando la storia e conoscendo meglio i suoi personaggi.

Ringrazio infinitamente la casa editrice per avermi permesso di partecipare al review e per la copia digitale del romanzo.







Posta un commento

0 Commenti