BOOK LOVERS!
Oggi vi segnaliamo l'uscita di questo Office Romance, Hate to Love – Forced Proximity Finchè non ti ho trovata di Sophie Simonitti edito da Cocktail Edizioni
Finché non ti ho trovata
SOPHIE SIMONITTI
Genere: Office romance – Hate to Love – Forced Proximity
Pagine: 582
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: €2,99
Uscita prevista: 19 Settembre
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Cocktail Edizioni (Collana Cosmopolitan)
LINK: Finché non ti ho trovata
_________________ ❤️🕮 ________________
TRAMA
Settembre 2019.
Julian, trentenne e sciupafemmine incallito, dopo una notte di sesso e di bagordi, si risveglia fra le lenzuola dell’ennesima sconosciuta e, scappando dalla situazione, incappa nella coinquilina Selene, alla quale riesce a strappare un bacio ‘illegale’.
Settembre 2020.
Selene è entusiasta all’idea di conoscere il migliore amico di Mark, il ragazzo con cui sta uscendo. Quando però scopre che si tratta proprio di quel Julian, le cade letteralmente il mondo addosso, soprattutto per i modi saccenti di quest’ultimo che, oltretutto, finge di non conoscerla.
Gennaio 2023.
Tradita a un passo dalle nozze con Mark, Selene è diventata l’ombra di se stessa. La sua attività preferita sembra essere diventata quella di dare il tormento a Julian, divenuto negli anni anche il suo capo. E, sebbene l'attrazione tra loro continui a essere innegabile, Julian si impone di tenerla a freno.
Ma, con tutto il tempo che trascorrono insieme, i due finiranno per riscoprirsi e l’attrazione prenderà il sopravvento, minacciando persino di diventare amore.
Ma cosa succede quando i sensi di colpa non sortiscono alcun effetto sul destino?
Julian e Selene dovranno fare la scelta giusta, il problema è che quella sbagliata è proprio dietro l’angolo.
_________________ ❤️🕮 ________________
0 Commenti