Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] Fiducia Cieca (Sins Brothers #3) Rebecca Zanetti

 


Cari Booklovers,

Rebecca Zanetti è tornata grazie alla Hope Edizioni, con il terzo volume della serie Sins Brothers, siete pronti alla storia di Nate?


TITOLO: Fiducia Cieca

AUTORE: Rebecca Zanetti

SERIE: Sins Brothers

EDITO: Hope Edizioni

GENERE: paranormal romance, military romance

PAGINE: 402

EBOOK: 3.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 05/09/23

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3EFzDZP





Un tradimento che non poteva dimenticare...
 
Per Nate Dean, 
amore è soltanto una parola. Cresciuti e addestrati in una unità militare segreta, lui e i suoi fratelli sono stati geneticamente modificati per essere dei perfetti e spietati soldati, ma con una data di scadenza. Erano fedeli solo l’uno all'altro finché... Nate non ha posato gli occhi sulla donna che gli ha rubato il cuore e ha capovolto il suo mondo.
Ora, anni dopo, stanno ancora pagando il prezzo del suo errore. Ma, mentre il tempo stringe, c’è solo una persona che può salvare la sua famiglia: proprio la donna di cui Nate aveva giurato di non fidarsi mai più.
 
 
Un amore che non può negare...
 
Quando Audrey Madison scorge Nate, nel bel mezzo di una festa affollata, per poco non smette di respirare. L’uomo è innegabilmente sexy come lo ricordava, ma ora ha una marcia in più che è tanto irresistibile quanto pericolosa. Quando lui le chiede aiuto, Audrey non può rifiutare. Ma anche lei ha dei segreti: segreti che, se Nate scoprisse, potrebbero costare la vita a entrambi...



Nate ha scoperto che l'unica donna che abbia mai amato Audrey cinque anni prima era rimasta incinta di lui, oltre al fatto che essendo figlia della dottoressa che ha impiantato loro i chip letali, magari sa anche come disattivarli. Così si intrufola ad un ricevimento e la affianca, i due parlano e lei gli comunica che il bambino non è mai nato poiché ha avuto un'aborto spontaneo poco dopo. E che quando lui e i suoi fratelli hanno fatto esplodere la base del comandante lei era lì, per questo ora dopo molti interventi zoppica leggermente. I due si ritrovano, cercano di tenere sotto controllo la passione e i sentimenti che li legano, il tutto mentre Audrey continua a lavorare per il comandante, ma allo stesso tempo ha raccontato tutto al senatore e insieme vogliono smantellare l'organizzazione creata dal comandante. Come andrà a finire, riusciranno a scoprire come disattivare i chip e scoprire qualcosa su Jory?

Siamo giunti al penultimo capitolo della serie, e come accaduto nei romanzi precedenti anche qui non mancano i colpi di scena e la passione. Ormai sono talmente innamorata di questa serie che leggo con molta attenzione tutto il libro. Anche qui succedono tante cose, e alcune domande riceveranno delle risposte, scopriremo una cosa che riguarda i fratelli Dean che neanche loro sospettavano. Come sempre ogni fratello ha al proprio fianco una donna forte e determinata, che li tiene con i piedi per terra e ragionare su tutte le varie possibilità prima di prendere una decisione. Nonostante la madre non l'abbia mai amata, Audrey continua a sperarci, anche dopo tutto quello che le ha fatto.
Questa è la differenza sostanziale tra i due protagonisti, lui ha dei fratelli che lo amano e che saranno sempre al suo fianco, lei non ha nessuno, non può nemmeno contare sull'affetto della donna che l'ha messa al mondo. In questo romanzo compaiono molti personaggi alcuni che lasciano un impatto positivo nella storia altri meno, non vi dirò qual'è stato il personaggio che ho più amato in questa storia, chi lo ha letto magari ci arriva, gli altri vi consiglio di leggerelo e provare a indovinare.

Un romanzo che mi ha conquistata e rapita, non vedo l'ora di leggere il capitolo finale e magari in futuro di leggere altro di questa autrice. Peccato non poter essere presente al Rare avrei fatto i miei complimenti all'autrice per le emozioni che questa serie mi ha regalato.
Se amate i military romance e vi piacciono i paranormal non fatevi scappare la serie.




Posta un commento

0 Commenti