Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- ALEXIUS- SOVRANO OSCURO#1- BELLA J.

 BOOK LOVERS!

Oggi vi segnaliamo l'uscita del primo volume di questo Dark Romance Sovrano Oscuto#1 "Alexius: edizione italiana" di Bella J. tradotto da Quixote Translation


TITOLO: Alexius – Edizione italiana

TITOLO ORIGINALE: Alexius

AUTRICE: Bella J.

TRADUZIONE: Sidonia McKenzie

GENERE: Dark Romance

SERIE: Sovrano Oscuro #1

FORMATO: E-book

PREZZO: €3,99 (e-book)

DATA DI USCITA: 19 luglio 2023

LINK PREORDER: https://www.amazon.it/dp/B0C9J7PKW3/


***ATTENZIONE*** Questa uscita NON fa parte del catalogo Quixote Edizioni, bensì è una traduzione self publishing di cui Quixote Translations ha curato solo la traduzione. Vi chiediamo pertanto la cortesia di evitare il tag alla pagina Quixote Edizioni, perché un autore Indie tiene al fatto di essere auto-pubblicato e non legato a una casa editrice. Grazie!


TRAMA

Alexius Del Rossa governa l’impero del Sovrano Oscuro, una mafia italiana che possiede tutto, tranne il tempo, in questa città.

È pericoloso, brutale, spietato… ipnotizzante.

Io sono la povera ragazza dell’altra parte della città. Quella che ha dovuto seppellire sua madre mentre suo padre marciva in prigione.

Così, quando il miliardario Del Rossa mi fa un’offerta, che è la risposta a tutti i miei problemi, accetto. Non perché lo voglia. Ma perché devo farlo.

Le condizioni:

Essere sua moglie per sei mesi.

Recitare la mia parte nel nostro finto matrimonio e vivere la mia vita con tutti i vantaggi che il nome Del Rossa ha da offrire.

Ma nel momento in cui suggello il mio destino con le parole “lo voglio”, tutto cambia.

Il nostro accordo, le condizioni, le regole… io stessa.

Il suo tocco rende facile dimenticare che nulla di tutto questo è reale. Sono costretta a ricordare a me stessa che lui è uno spietato boss della mafia che farebbe di tutto per ottenere ciò che vuole. Potere, controllo, inganno: ce l’ha nel sangue; e più a lungo resto con lui, più stringe la sua presa sul mio libero arbitrio.

Quello che doveva essere un accordo temporaneo si trasforma in un gioco malato e contorto di peccato e seduzione. E più lotto per sopravvivere, più mi rendo conto che è tutta una bugia.

Alexius non aveva intenzione di lasciarmi andare.

Né ora. Né mai.

Se amate i mondi pieni di suspense romantica, sexy e bollente di Nicole Fox, Rina Kent e Ana Huang, amerete questa serie!

AVVERTENZA: Questo romanzo contiene scene che potrebbero offendere i lettori più sensibili. Si prega di leggere responsabilmente


https://twitter.com/QuixoteTranslat
https://www.instagram.com/quixote_indie/
https://www.facebook.com/quixotetranslations/
ufficiostampa@quixoteedizioni.it








Silvia S.


Posta un commento

0 Commenti