Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL ]- SENZA FARE RUMORE? ALESSIA I.

 

BOOK LOVERS!

Buongiorno e buon inizio di settimana! Come state? Il caldo ci annienta, si prospetta ancora peggio! Forse un buon drink fresco e una lettura piacevole può limitare la situazione? Non saprei dirvelo, però vogliamo presentarvi le ultime uscite di questo  ROVENTE LUGLIO. Oggi partiamo dal COVER REVEAL di questo  Young Adult 
"Senza fare rumore?" di Alessia I. 
Grazie a Leggi Sogna e Ama per la collaborazione preziosa come sempre.


SENZA FARE RUMORE
ALESSIA I.
 Genere: Young Adult
Data d’uscita: 24 luglio ’23

TRAMA

 Se potesse essere un colore, Bianca sarebbe quello del cielo all’alba di un nuovo giorno.

Da sempre sogna di andarsene dal fatiscente appartamento di periferia in cui vive, di lasciarsi alle spalle sua madre e il cinismo con il quale ha contaminato tutta la sua vita. Quando rimane incinta a sedici anni e il suo ragazzo sparisce nel nulla da un giorno all’altro, vede il suo sogno infrangersi. Ormai madre, ha imparato presto ad accettare i sacrifici che la sua nuova vita comporta. Sola e delusa, Bianca si rimbocca le maniche per crescere sua figlia e continuare a studiare, e dell’amore non vuole saperne più niente. Ha sofferto troppo e sua madre, dopotutto, ha sempre avuto ragione: gli uomini della sua vita sono bravi solo ad andarsene.

Bianca, però, non ha fatto i conti con Mattia: un misterioso ragazzo che piomba nella sua vita in una sera di pioggia, dicendole che hanno già trascorso sette sere insieme, anche se lei non lo sa. Bianca prova a respingerlo, ma a diciassette anni non puoi controllare le farfalle che senti nello stomaco e l’attrazione che ti scuote dentro come un temporale.

Il fatto che lui abbia un segreto dovrebbe preoccuparla, ma anche lei ne ha uno bello grande.

E poi, cosa potrà mai nascondere?


L'AUTRICE

Visitate la pagine AMAZON dell'autrice
Alessia I.



Grazie enormemente per la collaborazione e il lavoro svolto dal Bookblog Leggi Sogna e Ama. 



















Silvia S.









Posta un commento

0 Commenti