Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- BILLION DOLLAR ENEMY- SEATTLE BILLIONAIRES- OLIVIA HAYLE

 BOOK LOVERS!

Arriviamo con una delle prime autrici Rare che potrete leggere prestissimo.
 In uscita il 29 giugno 2023 Olivia Hayle con "Billion Dollar Enemy", volume uno, autoconclusivo della serie Seattle Billionaires edito da Hope Edizioni

BILLION DOLLAR ENEMY
Olivia Hayle
Serie:  Seattle Billionaires #1
Genere: Romance Contemporaneo
Data di uscita: 29 giugno 2023
Traduzione: Mentana Baragli
Editing: Fiorenza Borgia
Cover: FranLu
Trama:

Doveva essere solo l’avventura di una notte e invece... l’uomo con cui ho fatto del sesso spettacolare altri non è che il mio più acerrimo nemico. Il maledetto miliardario che vuole distruggere la mia libreria e tutto quello che ho costruito nella mia vita.
Odio la sua spietatezza, odio la sua determinazione, odio il suo fascino.
E, più di tutto, odio il non riuscire a togliermelo dalla testa.
 
Una tregua?
No, mai.
Ma se di giorno siamo nemici che tentano di vincere una guerra, di notte ci trasformiamo in amanti passionali e insaziabili.
 
Unica regola: non innamorarmi di lui.
È tassativamente proibito.

L'AUTRICE



Posta un commento

0 Commenti