BOOK LOVERS!
Oggi vi proponiamo per il Gruppo Editoriale Fanucci le nuove uscite
del 21 aprile
La trilogia della Bestia
Robert Stallman
DA OGGI DISPONIBILE IN LIBRERIA ED EBOOK
LE AVVENTURE DI UNA BESTIA MUTAFORMA CHE VIVE IN MEZZO AGLI UOMINI SONO RACCONTATE IN QUESTA ACCLAMATA TRILOGIA FANTASTICA EDITA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA IN UN UNICO VOLUME.
“Robert Stallman mi ricorda Ray Bradbury...
Un grande talento.”
Peter Straub, autore di Ghost Story
“Una rappresentazione del pericoloso incontro
tra l’umano e il mostruoso che è in tutti noi.
Il risultato è un’emozionante miscela di amore
e violenza, di sensibilità e ferocia.”
Fritz Leiber
“I tre volumi sono fabulazioni complesse,
scritte con grande sensibilità, che si adattano ai confini
generici della fantascienza e dell’horror...
I libri si alimentano dei confronti, a tratti brutali,
tra la vita della prima bestia, intesa come animale,
e quella umana; entrambe le fasi desiderano
una propria autonomia.”
Peter Nicholls, autore di
The Encyclopedia of Science Fiction
“Lo stile è schietto, violento e a volte erotico
in modi stridenti e inaspettati.”
blackgate.com
TRAMA
La Bestia è una creatura della notte, un animale solitario ricoperto di folta e spessa pelliccia, dagli occhi selvaggi, con artigli affilati e un gusto per il sangue. Si trasforma nel piccolo Robert dopo un incontro sconvolgente in un fienile del Michigan, e viene adottato da una coppia di contadini...Una volta cresciuto e assunta una nuova personalità, sembra riuscire a controllare l’orribile sete di sangue e l’animale distruttivo che vive in lui. Ora ha una nuova sfida di fronte a sé: costruirsi una famiglia ed essere un uomo come tutti gli altri. Ma quale sarà il prezzo, o la vita, che dovrà sacrificare?
Le indagini del Marlow Murder Club
Judith Potts ha settantasette anni ed è beatamente felice. Vive da sola in una villa un po’ dimessa appena fuori Marlow, non c’è nessun uomo nella sua vita che le dica cosa fare o quanto whisky bere, e per tenersi occupata crea i cruciverba per i giornali nazionali. Una sera, mentre nuota nel Tamigi, è testimone di un brutale omicidio. La polizia locale non crede alla sua storia, così decide di investigare da sé, e ben presto a questa missione si uniscono Suzie, una dog-sitter dal cuore puro, e Becks, la sobria e composta moglie del parroco. Insieme sono il Marlow Murder Club. Quando un altro cadavere viene ritrovato, si rendono conto di avere per le mani un vero e proprio serial killer. E l’enigma che volevano risolvere diventa una trappola da cui potrebbero non trovare via d’uscita...
Le indagini del Marlow Murder Club è un giallo scritto a regola d’arte e costruito per una sorprendente soluzione finale, e inaugura una nuova saga alla Agatha Christie dal geniale autore della serie televisiva Delitti in Paradiso.
LINK: Le indagini del Marlow Murder Club
L'autore
Robert Thorogood è il creatore della serie TV di successo della BBC One Delitti in Paradiso (Death in Paradise.) È nato a Colchester, Essex, nel 1972 e quando aveva 10 anni, ha letto il suo primo vero romanzo – Il pericolo senza nome di Agatha Christie- e da allora si è innamorato del genere giallo. Ha appena pubblicato in Inghilterra il primo romanzo della serie Marlow Murder Club e sta scrivendo un seguito, entrambi di prossima pubblicazione in questa stessa collana.
Ora vive a Marlow nel Buckinghamshire con la moglie, i figli e un gatto Bengala sempre più irritabile di nome Daniel.
|
|
Due anni fa, durante un viaggio a Seattle per far visita al fratello Aidan, la quindicenne Scarlett è svanita nel nulla. Dopo molte false piste e vicoli ciechi, Aidan ha quasi rinunciato a cercarla. Ma quando una donna vede una ragazza attraversare di corsa una radura nella foresta della California settentrionale e si convince che si tratta della giovane Scarlett, in Aidan si riaccende la speranza. Dirigendosi verso sud, trova una città devastata dagli incendi e tappezzata da manifesti di adolescenti scomparsi. La gente del luogo appare spaventata, la polizia non risponde a nessuna domanda e tutto sembra indicare un altro vicolo cieco, fino a quando l’incontro fortuito con Lana, una ragazza del posto da poco tornata in città, fornisce a Aidan il primo indizio. Tuttavia, mentre cercano di ricostruire insieme l’accaduto, si fanno dei nemici disposti a qualsiasi cosa pur di metterli a tacere per sempre. Ma per Aidan conta una sola cosa: ritrovare Scarlett, anche a costo della sua stessa vita.
LINK: Nessun luogo è sicuro
0 Commenti