Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- GRUPPO EDITORIALE FANUCCI USCITE DEL 14 APRILE

 BOOK LOVERS!

Oggi vi proponiamo per il Gruppo Editoriale Fanucci le nuove uscite  del 14 aprile 







 Kyle Perry
Natura Selvaggia

DA OGGI DISPONIBILE IN LIBRERIA ED EBOOK

VINCITORE DEL DUTCH THRILLZONE AWARDS
"BEST TRANSLATED THRILLER" 2021.

CLASSIFICATO NELLA SHORTLIST "DYMOCKS BOOK OF THE YEAR" 2020. CLASSIFICATO NELLA SHORTLIST
"
INDIES DEBUT FICTION BOOK OF THE YEAR" 2020.

CLASSIFICATO NELLA LONGLIST "AUSTRALIAN BOOK INDUSTRY AWARDS GENERAL FICTION BOOK OF THE YEAR" 2020.

Dai boschi della Tasmania, isola diventata famosa televisivamente grazie alla serie crime The Gloaming – Le ore più buie disponibile su Disney + e oggi vero cult tra gli appassionati, arriva un nuovo best seller australiano, Natura Selvaggiaopzionato da First Option Pictures per una serie televisiva.

Edizione brossurata con bandelle
380 pagine – Prezzo 16,90 €


Quando un gruppetto di ragazze adolescenti sparisce durante una gita scolastica nella natura selvaggia della Tasmania, gli abitanti di Limestone Creek entrano immediatamente in uno stato di allerta. Negli anni Ottanta, cinque ragazze scomparvero tra quei pericolosi dirupi e la leggenda del cosiddetto Uomo Affamato” perseguita ancora gli abitanti del luogo. Jordan Murphy, spacciatore locale e padre di Jasmine, una delle studentesse disperse, è il primo a essere sospettato. Ma il detective Con Badenhorst sa che in una città come questa – con poliziotti corrotti, politica di provincia e una teenager famosa su Youtube – tutti hanno dei segreti da nascondere, e mentire è parte della loro natura. Cos’è successo in cima a quelle rocce? Qualcuno sa come sono andate realmente le cose; ammesso che le leggende del posto non si rivelino vere...

Un luogo esotico, impervio e inesplorato
fa da cornice a una storia originale
e sorprendente, 
dove pericolosa è sì la natura dellisola, ma anche 
quella degli uomini
che la abitano.

Ecco cosa scrivono di questo romanzo:

"Elettrico, evocativo e inquietante.
Questa storia lascerà un segno in ognuno di voi,

anche dopo aver letto lultima pagina
e aver spento tutte le luci."
Christian White, autore di La ragazza senza passato

Questo racconto poliziesco, suggestivo
e ricco di panorami mozzafiato incarna

sia la bellezza che la brutalità della natura,
soprattutto di quella umana... Natura selvaggia
consacra Perry come un audace, nuovo talento."
Apple Books

Un esordio emozionante e coinvolgente...
Natura selvaggia racconta una storia irresistibile

capace di far rabbrividire anche il lettore
di thriller più esperto."
Better Reading

“Una trama brillantemente intrecciata per tutti
gli appassionati del noir australiano.”
New Idea

“La narrazione corre veloce, trascinando il lettore
da una pagina allaltra con uno slancio inarrestabile
 che percorre la storia dallinizio alla fine.”
Sunday Examiner


L'AUTORE



LINK: Natura selvaggia




Ryan Douglass
Jake Livingston e la vendetta del fantasma
In libreria dal 14 aprile 2023

UNO DEI LIBRI SCELTI PER LA ALA RAINBOW BOOK LIST 2022.
UNO DEI MIGLIORI LIBRI SECONDO LA LISTA DI TOR.COM DEL 2021 NEI GENERI YA FANTASCIENZA, FANTASY E HORROR.

Il sedicenne Jake Livingston vede gli spiriti dappertutto, ma non sa se sia peggio essere un medium, costretto a osservare i morti che rivivono di continuo i loro ultimi momenti, oppure la vittima di un insegnante razzista. In entrambi i casi, si sente prigioniero di incubi dai quali vorrebbe soltanto svegliarsi. Le cose al St Clair migliorano quando arriva un altro studente nero, l’affascinante Allister, e per la prima volta si prospetta per Jake la possibilità di innamorarsi. Nel frattempo, però, il suo dono da si sta rivelando una maledizione. Sebbene la maggior parte dei fantasmi sia innocua, Sawyer Doon, che in vita era un adolescente problematico colpevole di aver ucciso sei ragazzi del suo liceo prima di suicidarsi, ora è un fantasma potente e vendicativo, e i suoi piani includono Jake. In poco tempo il loro rapporto si trasforma in una lotta per la sopravvivenza che Jake non è sicuro di poter vincere.






L'autore

Ryan Douglass è un poeta e scrittore freelance di Atlanta. Le sue opere affrontano temi come il razzismo, l’alfabetizzazione, la sessualità e la rappresentazione mediatica, e sono apparse su The Huffington PostAtlanta Black StarLGBTQNationEveryday FeminismAge of Awareness e sul National Council of Teachers of English. Ha conseguito una laurea in studi teatrali presso la Hofstra University e attualmente è un nomade che viaggia su e giù per gli Stati Uniti. Con Jake Livingston e la vendetta del fantasma, il suo primo romanzo, debutta nel catalogo Fanucci Editore. 





Alexander Weinstein
I figli del nuovo mondo
In libreria dal 14 aprile 2023

Arriva in libreria l’antologia che definisce il nuovo corso della fantascienza, una perla rara che unisce il concetto di mondo distopico con un altro tecnologicamente avanzato, con suggestioni e speculazioni così vicine alla nostra realtà da rendere la lettura un esercizio per la mente e un monito per le generazioni a venire. 

Dal racconto After Yang, il film diretto da Kogonada con Colin Farrell, Jodie Turner-Smith e Haley Lu Richardson.


I figli del Nuovo Mondo presenta ai lettori un futuro non così lontano fatto di innesti per social media, costruttori di memoria, giochi di realtà virtuale estremamente pericolosi e robot dall’intuito inquietante. Molti dei personaggi vivono in un futuro utopico dominato dalla connessione istantanea e dalla gratificazione tecnologica che mascherano un’incolmabile distanza fra gli esseri umani. Altri invece abitano in una realtà distopica resa primitiva e rudimentale da un cataclisma: un mondo che questi personaggi hanno il compito di ricostruire dalle fondamenta. 


LINK: I figli del Nuovo Mondo



L'autore

Alexander Weinstein è il fondatore e direttore del Martha’s Vineyard Institute of Creative Writing. Ha vinto il Sustainable Arts Foundation Award e le sue storie sono state premiate con il Lamar York, il Gail Crump, il New Millennium e l’Hamlin Garland, sono state nominate per i Pushcart Prize e sono apparse nell’antologia New Stories from the Midwest. È professore associato di scrittura creativa alla Siena Heights University e tiene laboratori di narrativa sia negli Stati Uniti che in Europa. Con I figli del Nuovo Mondo, vincitore dell’Etching-Whirling Fiction Prize e del Drake Emerging Writer Prize, per citarne alcuni, fa il suo debutto nel catalogo Fanucci Editore. 




Visitate il sito della 










Posta un commento

0 Commenti