Advertisement

Main Ad

[REVIEW TOUR] Lacrime e promesse (I lupi di Boulder #2) Olivia Wildenstein

 




Cari lettori,

oggi vi riporto a Boulder in California per ritrovare il branco di Liam, e vedere cosa accadrà tra lui e Ness...



TITOLO: I LUPI DI BOULDER - Lacrime e promesse

SERIE: I lupi di Boulder vol. 2

AUTORE: Olivia Wildenstein

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Urban Fantasy

PAGINE: 380

PREZZO: Ebook € 5,99 - cartaceo € 15,90

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Marzo 2023

* finale aperto

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/42rCP6g






Pensava che la battaglia fosse finita, ma quello era solo l’inizio.

Il posto che Ness Clark si è guadagnata nel branco di Boulder, al fianco di Liam, è a rischio.
Nuovi pericoli sono in agguato, vecchi amici stanno per tornare, ed entrambi rischiano di far scoppiare una guerra.
Ness è stanca di lottare e di doversi dimostrare degna della fiducia del proprio branco e dell’affetto del suo Alfa. Ma quando un branco nemico arriva a minacciare i lupi di Boulder, Ness dovrà fare una scelta: farsi da parte e lasciare che i lupi che l’hanno sempre allontanata se la cavino da soli, o farsi avanti e aiutarli ad affrontare i nuovi arrivati.
Ness non si è mai fatta da parte, per nessuno.
Perché dovrebbe cominciare adesso?



Oggi vi riporto a Boulder in California. Liam è diventato ufficialmente il nuovo alfa del branco di Boulder, e la sua relazione con Ness sta andando bene. Ma all'improvviso Ness scopre che ha avuto l'imprinting con il suo migliore amico August, colui che fin da bambina considera come un fratello maggiore. Ma ci sono problemi più grossi di un legame di coppia e tra questi la scomparsa di Everest il cugino di Ness, che ha portato con se tutta la scorta di Sillin del branco. Ma quando finalmente riescono a rintracciarlo lui scappa, e il branco resta a mani vuote. Liam è arrabbiato e siccome il giorno precedente durante la riunione per decidere il futuro di Everest, Ness ha votato contro la pena di morte per il cugino, lui e tutto il branco pensa che lei lo abbia avvisato, così il legame che stava nascendo con Liam si spezza come il cuore di Ness, perchè nonostante tutte le belle parole il branco e il proprio alfa non si fidano di lei. Ma nuove minacce e nuove verità aleggiano attorno al branco di Boulder. Cosa accadrà quando il nemico numero uno Aidan metterà Ness e tutti gli altri al corrente del piccolo segreto che coinvolge Liam e che riguarda la morte del padre di lei?

Sinceramente non mi aspettavo questo colpo di scena, avevo dato per scontato che essendo Liam e Ness i protagonisti avremmo visto la loro storia crescere assieme ai loro sentimenti. Ma non parlerò del legame di coppia tra August e Ness perchè ci sono molte cose da dire e rischio di fare spoiler dato che è il filo conduttore del romanzo. Ma parliamo del branco, dopo per anni non hanno mai visto un lupo femmina, lei fa fatica ad essere accettata e per questo aveva partecipato alla sfida per diventare l'alfa per poter dimostrare a tutti che non è un peso. In questo romanzo abbiamo modo di vedere un altro lato di Ness, un lato che mi è piaciuto in modo incredibile, è cresciuta e ha tirato fuori gli artigli. Ma tutto questo è nuovo per lei, ed è difficile per lei farci l'abitudine. Un romanzo che mi ha rapita come ha fatto il precedente lasciandomi con l'ansia di scoprire cosa accadrà nel prossimo volume che chiuderà la storia di Ness, Liam e August. Il personaggio che mi ha deluso è quello di Liam, ma non solo perchè ha messo in dubbio la lealtà di lei nei confronti di lui come alfa e come ragazzo ma anche per come si è comportato nel corso del romanzo, mancandole di rispetto in alcune occasioni, quindi per più volte ero tentata di entrare nel romanzo e prenderlo a calci. In questo volume però vediamo che piano piano il branco comincia ad accettarla e lei inizia a sentirsi parte di una famiglia, mentre ricordi piacevoli del passato tornano alla mente e le aprono gli occhi sui suoi sentimenti. Ancora una volta l'autrice mi ha fatta ridere e sospirare con le vicende dei protagonisti e dei loro amici, il finale è così inatteso che non me lo aspettavo, e ora non vedo l'ora di poter leggere il terzo volume e scoprire cosa accadrà al branco. L'unico difetto è che finisce subito, infatti se odiate i finali aperti vi consiglio di aspettare che per lo meno sia uscito anche il terzo volume in modo che possiate leggerli uno dietro l'altro.


Io vi devo lasciare perchè ho un altra lettura che mi attende e di cui spero di potervene parlare presto.






Posta un commento

0 Commenti