Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL] - NEO- LUNALISSA

 

BOOK LOVERS!

Riprendiamo le nostre attività facendolo con una COVER REVEAL e RESTYLING firmato 
O.D.E. Edizioni  "Neo" Un Urban Fantasy di LunAlissa in uscita il 3 maggio.


Titolo: Neo

Autore: LunAlissa

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: urban fantasy

Pov: 3 persona focalizzata

Prezzo ebook: € 2.99 offerta prime 24h poi 3.49

Prezzo cartaceo: da definire

Data pubblicazione: 3 maggio

Pagine: 200

Serie: Dilogia

Autoconclusivo: no

 


TRAMA

Leah Johnson è una giovane traduttrice che vive a San Francisco. Potrebbe sembrare una ragazza normale se non fosse per il suo essere chiusa e taciturna e per lo strano neo nell’iride dell’occhio sinistro. Quella che a prima vista sembrerebbe una peculiarità curiosa nasconde in verità un terribile segreto e una capacità sensoriale di cui Leah non parla mai.
Nonostante i suoi sforzi per isolarsi dal mondo, un nuovo progetto editoriale la porta a lavorare a stretto contatto con Eli Brooks, un ragazzo intelligente e dalle spiccate qualità. Questa vicinanza porterà Leah a scelte difficili. In una lotta contro un destino ineluttabile, cuore e ragione si scontreranno, portando Leah a fare i conti con il suo segreto e l’origine del suo strano e inquietante potere.


Estratto:

Il primo bacio non era per niente come nei film o nei mille libri che aveva letto. Non vi erano piedi che si sollevano nell’aria, fuochi d’artificio interni o concerti di violino. Era molto meglio: perfetto nella sua semplicità.


Biografia:

LunAlissa nasce nel 1988 nel soleggiato sud della Svizzera. Laureata in Terapia Occupazionale, appassionata e creativa, sin da bambina sviluppa l’interesse per molteplici rami dell’arte, tra cui la scrittura. Neo - Lune nere a occidente edito ODE Edizioni è il primo volume della sua dilogia d’esordio.


Visitate il sito della casa editrice per scoprire novità, catalogo e molto altro.

https://odeedizioni.wordpress.com/

Ufficio Stampa
 O.D.E.Orizzonte Degli Eventi Edizioni 
di Barbara Parodi
p.i. 02790150185













Posta un commento

0 Commenti