Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL ] - LOST IN PERSUASION - Patrisha Mar

 



BOOK LOVERS!

Eccoci qui! 

Siamo al secondo appuntamento con la Austen society. Questa volta ti catapultiamo nell’assolata San Diego con la sua baia, la spiaggia di La Jolla e i suoi luoghi caratteristici, alla ricerca di un amore perduto e mai dimenticato "Lost in Persuasion" di Patrisha Mar.



Titolo: Lost in Persuasion

Autore: Patrisha Mar

Collana: Austen Society Formato: e-book su Amazon Kindle

Formato: cartaceo su Amazon

Data d’uscita: 26 aprile 2023

Trope:

Retelling Romance

Holiday romance

Opposite Attraction

Small town/big city

Slow burn

Caro amico, bentornato nel nostro piccolo mondo.

Siamo al secondo appuntamento con la Austen society. Questa volta ti catapultiamo nell’assolata San Diego con la sua baia, la spiaggia di La Jolla e i suoi luoghi caratteristici, alla ricerca di un amore perduto e mai dimenticato.

Le atmosfere di “Persuasione” di Jane Austen sono la preziosa fonte di ispirazione per questo moderno retelling raccontato dalla penna di Patrisha Mar, un’autrice versatile che ha fatto del romance il suo habitat naturale. Il suo stile inconfondibile ama indagare l’animo umano, regalando tridimensionalità e profondità ai suoi personaggi, sempre diversi e unici. I dialoghi brillanti sono il perfetto corollario alle sue storie.

Sei pronto a tuffarti in questa nuova storia in compagnia della Austen society?

Allora sali a bordo con noi e allaccia le cinture di sicurezza. Si vola negli Stati Uniti!

TRAMA

 “Il mio sguardo l’ha cercata più volte di quanto avrei voluto. Ho notato le sue espressioni, ho ritrovato i tratti della sua risata, ho rivisto la delicatezza dei suoi modi, e mi sono spaventato. Ho avuto paura di rimanere impantanato in un passato scomodo che non voglio più rivangare. E mi disturba che in qualche modo questa donna abbia ancora un qualche potere su di me.” Siamo allacciati da qualcosa di invisibile. Ho la sensazione che i suoi lineamenti si stiano ammorbidendo, che i suoi occhi non siano più accusatori, ma mi cerchino con una familiare tenerezza, qualcosa che avevo già visto e vissuto e amato.”

Sapete che vi dico? L’amore è una grossa fregatura, inutile perderci tempo. Fidatevi di uno che aveva perso la testa come un babbeo, tanti anni fa. Credevo in Annie, era la ragazza perfetta per me. L’amavo da impazzire, e cosa ci ho guadagnato? Qualcosa è andato storto, e Annie ha rifiutato i miei sentimenti, calpestando il mio cuore e il mio orgoglio. Non ero abbastanza per lei!

Mi chiamo Went Miller, sono uno skipper, viaggio per il mondo e non ho una ragazza fissa. Nessuna riesce a prendermi al laccio. Mi godo la vita, non ho radici, e vicino al mare mi sento libero. Secondo voi dovrei pensare ancora a quel passato remoto? No di certo, ho dimenticato Annie! Mi chiamo Annie Sutton, insegno musica ai bambini di una scuola elementare, compongo melodie che nessuno ascolta, ho delle amiche carissime, una famiglia che adoro. Non mi va tanto male, non credete? Eppure…

Sette anni fa ho perso l’amore della mia vita. Non sono riuscita a dimenticarlo. Il mio primo, unico, vero amore. Mi ha spezzato il cuore quando è uscito dalla mia esistenza senza darmi l’opportunità di spiegare. Per tanto tempo non ho saputo più nulla di Went, poi ho scoperto che è diventato uno skipper famoso, e questo mi ha permesso di seguire la sua carriera a distanza. Non mi perdo mai una sua regata, né un articolo che lo riguarda.

Cosa ho appena scoperto? Che Went è tornato a San Diego. Sapeste come mi batte forte il cuore.

E se lo incontrassi?

Lost in persuasion” è liberamente ispirato al romanzo “Persuasione” di Jane Austen.


Trope:

Retelling romance

Contemporary romance

Second chances

Sport romance

First love



Opere precedentemente pubblicate:


Autonclusivi:

Life changing

Un’inguaribile pasticciona

Cercando i tuoi occhi

Quando cade la neve

Apri i tuoi occhi

La poesia dell’anima (di prossima uscita la nuova edizione)

Legati da un insolito destino (di prossima uscita la nuova edizione)





La serie delle Eccezioni:

La mia eccezione sei tu

Ti ho incontrato quasi per caso

Quando l’amore fa volare





Time series:

Il tempo delle seconde possibilità

Il tempo per amare ancora

Il tempo per ricordare



Trilogia Shadow:

Black Shadow

Crimson Shadow

Grey Shadow



Facebook Austen Society: https://bit.ly/3dxh9Ry

Instagram Austen Society https://bit.ly/3dqnpKY

Facebook autrice: https://www.facebook.com/patrisha.mar/

Instagram autrice: patrisha_mar

Tiktok autrice: patrisha_mar










Posta un commento

0 Commenti