Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- MAD LOVE- R. HOLMES

 BOOK LOVERS!

Vi segnaliamo l'uscita di questo Standalone Contemporary Romance di R. Holmes edito

 da Royal Books Edizioni


MAD LOVE

R. HOLMES

Data di uscita: 14 febbraio 2023
Finale: standalone
Genere: contemporary romance

Il mio cognome era rispettato a New Orleans.
Ma per me… per me era una maledizione.
Alta società. Aspettative. Denaro. Politica.
Tutto ciò che disprezzavo.
Inganno. Distruzione. Corruzione.
Ditene uno qualsiasi, la mia famiglia ne era colpevole.
Il trono di mio padre era stato costruito sulla menzogna.
La nostra famiglia era il simbolo della finta regalità.
Poi, mi sono innamorata del ragazzo che veniva dalla parte sbagliata del reame.
Più eravamo duri a cadere... più velocemente ci siamo schiantati e bruciati.
Cinque anni fa me ne sono andata e ho lasciato mio padre in balia delle sue ricchezze.
Ma ora sono a casa, nella stessa città da cui sono fuggita, faccia a faccia con l'uomo che ha distrutto il mio cuore.





Posta un commento

0 Commenti