Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE] - SCOMMETTIAMO CHE TI FACCIO AMARE IL NATALE? - MISS ANSIA

 BOOK LOVERS!

Torna in casa Brightlove (Pubme) l’esilarante e super romantica penna di Miss Ansia, pronta ad augurarvi buone feste con una commedia esplosiva che sa di Natale ed emozioni vere. Mettetevi pure comodi e gustatevi questa storia al sapore di baci e magia natalizia, non ve ne pentirete!



Scommettiamo che ti faccio amare il Natale?

Miss Ansia

Genere: Deal Romance – Christmas Romance

Pagine: 213

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: €2,99

Uscita prevista: 19 Dicembre

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana Brightlove (Pubme)

LINK: Scommettiamo che ti faccio amare il natale?


Winter Snowflake è la persona più ottimista e gentile sulla faccia della Terra. Ama tutto ciò che rende le persone felici e, tra queste, c’è anche il Natale; il 15 agosto potrebbe perfino addobbare l’albero senza preoccuparsi del giudizio altrui.
Niente può rovinarle le feste e spegnerle l’entusiasmo, nemmeno l’incontro impacciato e poco felice con Axel White, un belloccio arrogante che è esattamente la sua nemesi.
Axel è un Grinch, una persona spregevole, che si barricherebbe tranquillamente in casa per tutto il periodo natalizio, senza mostrare alcun pentimento.
Casualità vuole, però, che Axel e Winter si incontrino al negozio del centro commerciale dove lei lavora come commessa. E, dopo che lei gli avrà scaraventato addosso l’intera scatola di decorazioni rosse, glitterate e piene di fiocchi di neve, nessuno dei due avrà gran piacere di rivedersi. Ma il destino la pensa diversamente, così si ritroveranno, ancora una volta, a disquisire sul loro futuro. È qui che a Winter verrà la pazza idea di voler convincere Axel ad amare il Natale. Per lei è l’ennesimo calendario dell’avvento che può scartare e portare a termine, per lui è il peggior incubo di cui qualcuno potesse renderlo protagonista.
Ma se tra quelle ‘caselle’ ci fossero anche tante piccole frecce di Cupido ad attenderli? Beh, le cose cambierebbero. Eccome, se cambierebbero…









Posta un commento

0 Commenti