Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- ENOUGH - SOPHIE STILES

 

BOOK LOVERS!

Fa il suo esordio in casa Brightlove (Pubme) la penna delicata ed emozionante di
Sophie Stiles, che con la sua storia ha già fatto innamorare migliaia di lettrici Wattpad. Siete pronti a godervi questo amore a base di pattini sul ghiaccio e luci natalizie?




Enough


SOPHIE STILES

Genere: Sport Romance – New Adult – Christmas Romance

Pagine: 390

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: €2,99

Uscita prevista: 12 Dicembre

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana Brightlove (Pubme)



Ho solo due possibilità di mettere fine a questa follia: dimenticarmi completamente di Sofia Costa o trovare il modo di farla mia.”


Sofia Aurora Costa ha cambiato la propria vita, trasferendosi dall’Italia a New York, per inseguire il suo sogno: lavorare nella moda come stilista. Peccato, però, che il suo capo Lauren sia la figlia del demonio in persona e che le faccia fare tutto, fuorché quello per cui l’ha assunta. Caso vuole che l’atelier dove lavora Sofia venga incaricato di ridisegnare le maglie dei New York Rangers ed è esattamente così che lei si ritrova a prendere le misure in uno spogliatoio di hockey, a ragazzoni mezzi nudi di quasi due metri. Il suo sguardo imbarazzato e la sua aria da brava ragazza conquistano tutti i membri della squadra all’istante, specialmente un certo capitano, che non riesce a staccarle gli occhi di dosso. Marcus Noah Laehy non dovrebbe guardarla in quel modo, vista la sua fama da donnaiolo incallito, ma è più forte di lui, non riesce a farne a meno. E, nonostante i suoi buoni propositi di lasciarla in pace, Marcus si ritroverà sempre più vicino a Sofia, in modo così naturale e unico, da farlo scappare per paura di rovinare tutto. Riuscirà il nostro bel capitano a lasciarsi andare e a impegnarsi, o le barriere che lui stesso si è costruito a causa di un dolore troppo grande, finiranno per rovinare ogni cosa? E se la magia del Natale riuscisse a stravolgere la vita a entrambi?





Posta un commento

0 Commenti