Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE] - EL DIABLO II- EDIZIONE ITALIANA- MONICA ROBINSON

 BOOK LOVERS!

Vi segnaliamo l'uscita del secondo volume della serie " El Diablo" di Monica Robinson edito e pubblicato da Quixote Edizioni



TITOLO: El Diablo II – Edizione Italiana

TITOLO ORIGINALE: El Diablo II

AUTRICE: Monica Robinson

TRADUZIONE: Francesca Noto

SERIE: El Diablo #2

GENERE: Mafia

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 16 dicembre 2022


Uno sguardo.

Un istante.

Una ragazza.

È bastato questo a farmi perdere il controllo.

Tutta la mia vita è cambiata in un battito di ciglia.

Quel potere che mi faceva tremare.

Il controllo che desideravo.

L’autorità letale.

Era tutto mio.

Lei. Era mia.

Sienna Contessa Luciano, che presto sarebbe diventata…

La signora Martinez.

Mia moglie.

Che lo volesse o no.

L’autrice

M. Robinson ama leggere. Preferisce tutto ciò che ha dell’angst, i romanzi, i triangoli, i tradimenti, l’amore e, ovviamente, il sesso! Legge fin dal Club delle Babysitter e R.L. Stein. È nata nel New Jersey ma è cresciuta a Tampa, in Florida. Attualmente sta conseguendo il suo dottorato in psicologia e le mancano solo due anni al termine. È sposata con un uomo fantastico, che ama con tutto il cuore. Hanno due incroci di Pastore Tedesco e un gatto, Tabby.





Posta un commento

0 Commenti