BOOK LOVERS!
Vi segnaliamo l'uscita di questo nuovo romance dall'autrice dell'emozionante "Tutta la pioggia del cielo" arriva oggi in libreria e online "Come il sole ad Est", il nuovo romance di
Miriana Vitulli, un affascinante retelling di "La bella e la Bestia" edito da Land Editore
Come il sole ad Est
Miriana Vitulli
Genere: Fantasy per adolescenti, adattamento di fiabe e racconti
Collana: Retelling di Land Editore
Pagine: 123
Pagine: 123
Formati: E-book (Kindle) e cartaceo (copertina flessibile)
Prezzo: E-book 0,99 (prezzo lancio) 14,00 cartaceo
Disponibile in libreria l'edizione speciale con cover fronte-retro
Disponibile su Kindle Unlimited
Disponibile su Kindle Unlimited
Data di uscita: 1 dicembre 2022
Link: Come il sole ad est
Isabella è un nome perfetto se vuoi diventare una principessa delle favole. Ma Bella non ha nessuna voglia di perdersi in sogni romantici: a ventiquattro anni, tutto ciò a cui pensa è terminare gli studi e, nel frattempo, godersi il Natale con sua mamma, una buona tazza di cioccolata calda e una serie tv a farle compagnia.
Sua madre Anita, però, stravolge i suoi piani.
Invitati a cena a casa Castellitto, sono costrette a rimanere lì a causa di una tempesta di neve. In realtà, sua madre e i signori Castellitto avevano già programmato tutto, perché il padre di Bella è in libera uscita dal carcere ed è pronto a cercarle.
Ed è allora che entra in gioco Marco, figlio dei proprietari di casa; un ragazzo prepotente e burbero come non mai, deciso a non uscire da quella casa per nessun motivo al mondo. A Marco è successo qualcosa, qualcosa di così terribile da costringerlo a non mostrarsi a nessuno all'infuori dei suoi genitori e dei domestici. Isabella crede di essere in trappola in quel posto, ma Marco è in una situazione ben più pericolosa: si trova in trappola con se stesso.
Obbligati sotto lo stesso tetto, per loro due sarà inevitabile incontrarsi e scontrarsi. Ma, come recita la fiaba originale, non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze, perché la vera bellezza si trova nel cuore.
0 Commenti