Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL]- RESTYLLING -L'ALTRA FACCIA DELLA LUNA - #8 SERIES "LATINOS" - MARIANNA VIDAL

 




L'ALTRA FACCIA DELLA LUNA

MARIANNA VIDAL 

SERIES LATINONS vol.8

Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)

Genere: CONTEMPORANEO

Pagine: 521

Formato: E-book e cartaceo

Prezzo: 2,99 E-book e 12,99 cartaceo

Data d'uscita: 13 dicembre 2022

DISPONIBILE KINDLE UNLIMITED

LINK: L'altra faccia della luna vol.8


Quante facce ha l’amore?
Bea crede di conoscerle tutte, ma, abituata a cavarsela da sola, l’amore è davvero l’ultima delle sue preoccupazioni. Se poi il lui in questione è una testa vuota, a cui la vita ha concesso tutto, senza il minimo sforzo, non vale nemmeno la pena chiedersi se accettare o meno un invito a uscire.
Eppure, appena lui le si avvicina…
Julián non si è mai innamorato, anche se di donne ne ha avute tante, ma quando conosce Beatriz Ortiz, la famosa amica di Rocio, qualcosa cambia... Gli piace più delle altre, forse perché ha una pessima opinione di lui?
Julián non riesce a rassegnarsi all’idea che questa bellissima, caparbia e indipendente donna non cada ai suoi piedi.
Una sfida imperdibile per lui, ma quando sembra vicino al traguardo…
Una storia d’amore intensa, palpitante e travolgente, che mostrerà ai nostri protagonisti l’altra faccia della luna.




L'AUTRICE

Marianna Vidal è una sognatrice, romantica e divoratrice di storie, che scrive da quando era una ragazzina, e solo dopo molti anni ha trovato il coraggio di mettersi in gioco con la narrativa. Quando non è impegnata nella stesura di un romanzo, si dedica alla sua famiglia, che include un cane e tre gatti. Adora gli animali domestici e non potrebbe vivere senza di loro. Vive a Ischia, un'isola nel Golfo di Napoli, e a volte la usa come ambientazione per i suoi romanzi. Adora il colore rosa, le rose e il mare. Nell'infanzia si è cibata di cartoni animati tipo Lady OscarKiss me Licia, Mila e ShiroGeorgie Candy Candy. Adora Terence, ma anche Mirko. Non ha mai smesso di sognare e dai cartoni è passata agli sceneggiati televisivi e ai film. Ha un debole per le telenovelas che guardava con il suo papà, ma anche per le storie in costume, a cui deve la sua laurea in storia. Vieni via con me è il suo primo romanzo. Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.







Posta un commento

0 Commenti