Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- RICORDATI DI ME- ANITA SESSA- WORDS EDIZIONI

 

Buon giorno BOOK LOVERS!

Vi segnaliamo l'uscita di questo Romance (Slice of life) di Anita Sessa edito da 

Words Edizioni

Ricordati di me

Anita Sessa

EDITORE: Words Edizioni

GENERE: Narrativa/Romance (Slice of life)

FORMATO: ebook Amazon (3,99 in offerta lancio a 2,69)

RELEASE DATE: 07.11.2022

LINK: Ricordati di me

DISPONIBILE SU AMAZON, KOBO, KOBO PLUS

Insieme o separati, voglio essere un ricordo sempre felice per te, Giulia.

Edoardo è un giovane architetto, ha tutta la vita davanti per realizzarsi e per vivere la sua storia d’amore con Giulia. Almeno questo è ciò che credono entrambi, fino a quando il destino non decide al loro posto e a Giulia non resta che andare avanti nonostante il dolore. Un percorso difficile, fatto solo di ricordi, per riuscire a vivere al meglio delle proprie possibilità. Un percorso, però, che non può lasciare a metà, perché Edoardo le ha sempre chiesto solo una cosa: “Ricordati di me”. Una storia d’amore profonda, quella di Giulia ed Edoardo, raccontata dalla voce di entrambi, in un intreccio tra passato e presente, tra ciò che è stato e ciò che non potrà più essere.


ESTRATTI:

1. È strano: io, che non faccio mai caso a nessuno, oggi ho fatto caso a lei. E non vedo solo una ragazza bruna, seduta su uno scalino, intenta a leggere. Vedo lineamenti perfetti, che si stagliano nello spazio attorno a lei, labbra di cui immaginare il sapore, ma anche sogni, speranze, vita.

2. «Cosa vuoi per lasciarmi studiare in pace, Edoardo?» Sorriso finto, pazienza al limite.

«Un appuntamento» replico in fretta.

Giulia resta immobile, senza scomporsi.

«Stai volando troppo in alto, Icaro.»

La guardo. Lei mi guarda. Il silenzio tra di noi è quasi comico, perché sembra che i nostri occhi si stiano dicendo tutto.

Voglio uscire con te.

Non so se posso fidarmi.

Certo che puoi.

Questo lo dici tu.

3. E poi ecco, una nuova sensazione: per un attimo mi sembra di scorgerlo in mezzo al vuoto cosmico che mi avvolge. Mi sembra di vedere il suo sorriso. Provo a dire il suo nome, ma la mia voce è sotterrata nei polmoni e non viene fuori.

Edoardo.

I suoi occhi verdi.

Il suo sorriso.

C’è solo Edoardo.

4. «Sei una donna complicata, Giulia» sussurro.

«Troppo complicata?»

«Forse, ma non mi spaventa.»

«Sono una sfida per te?»

Scuoto piano la testa, senza perdere il contatto visivo con lei.

«Sei la donna di cui mi sono innamorato. E se ho usato ben otto parole per dirtelo, vuol dire che deve essere proprio vero.»

5. Mi spingo dentro di lei, appropriandomi della sua bocca, mentre le dita di Giulia premono sulle mie spalle.

Fare l’amore con lei non si avvicina a nessuna esperienza fatta in precedenza. È come diventare una sola cosa, come se fossimo l’uno l’estensione dell’altra. Mente, cuore, anime: è tutto in equilibrio perfetto, e da questo non si scappa.








Posta un commento

0 Commenti