Vi segnaliamo l'uscita di questo
Sport Romance – Enemies to Lovers di Kristen Benedetti
RICCO, POTENTE
, QUARTERBACK
Kristen Benedetti
Genere: Sport Romance – Enemies to Lovers
Volume: Autoconclusivo
Pagine: 210
Formati: E-book(Kindle) e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)
DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED
Data d'uscita: 11 ottobre 2022
Link:Ricco, potente e Quarteback
Dopo una serie di sventure lavorative, Lou trova finalmente un lavoro stabile. Peccato che per questo posto debba farsi letteralmente in quattro.
Quando viene assunta come assistente del coach, non si aspetta di dover fare da segretaria, addetta alle pulizie, cameriera di giocatori sexy e sudati e, dulcis in fundo... anche da baby sitter alla piccola Mary Kate, la dolcissima figlia dell'uomo più arrogante di sempre. Ma, guarda caso, anche quarterback nonché punta di diamante dei Boston Hawks. La squadra di football del momento.
Elijah ha tutto dalla vita. Tranne che la cosa più importante: una madre per la sua preziosa figlia.
Rimasto per l'ennesima volta senza baby sitter e in vista di una trasferta importante decide di accettare il consiglio del coach.
Ci penserà la sua fidata assistente a tenere d'occhio Mary Kate.
Elijah è molto diffidente nei confronti della ragazzina dai capelli crespi che trotterella dietro al coach, ma quando i suoi occhi si poseranno in modo più attento su di lei, capirà di essere rimasto fregato.
Tra uscite a tre impreviste, party esclusivi e scenate di gelosia dall'uno e dall'altro lato... i due finiranno per distruggere tutti i pregiudizi che si erano creati per difendere i loro cuori già spezzati.
Lui non è il bastardo egoista che Lou credeva, solo un uomo ferito dal passato. Lei non è così trasparente come Elijah pensava, ma solo troppo insicura di sé.
Davanti a queste consapevolezze, il passo per commettere l'errore che entrambi temevano è breve, e il rischio di soffrire è dietro l'angolo.
Soprattutto quando il passato di Elijah suonerà letteralmente alla sua porta.
Estratto
«Sto pensando a una cosa…» dico e faccio l’errore di guardarla negli occhi.
Perché deve essere così fottutamente perfetta?
Il suo sguardo si fa interrogativo.
«Che forse potremo complicare per un attimo le cose» continuo e la voce mi esce roca, mentre mi avvicino lentamente a lei. Per darle il tempo di scappare.
Ma Lou non lo fa. Continua a fissarmi.
«Possiamo farlo. Ma solo per poco. Solo per questa notte» dice e anche lei ha cambiato tono di voce. Ora è più un sussurro sensuale. Poi chiude gli occhi e io non ho più via di scampo.
«Solo per questa notte» la rassicuro, mio malgrado. Quindi la bacio, assaporando la sua bocca dolce e al contempo sensuale.
***Volume Autoconclusivo***
0 Commenti