Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- PLEAUSURE: SAPORE DI NOI- ILARIA BONELLI- COLLANA FLOREALE

TORNA LA PENNA SENSUALE E PROIBITA DI ILARIA BONELLI CON LA VERSIONE INTEGRALE E DEFINITIVA DI UN AGE GAP CHE DIFFICILMENTE RIUSCIREMO A SCORDARE... TUTTO QUESTO E' "PLEASURE – SAPORE DI NOI".

Segnaliamo l'uscita con un  cofanetto contenente i tre volumi "Lust", "Desire", "Pleasure".


Ilaria Bonelli
Genere: Age Gap|Erotic Romance
Volume: Cofanetto autoconclusivo
Pagine:713
Editrice: Collana Floreale
Formato: eBook | cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) €2,99 (definiti
Data di pubblicazione: 24-10-2022
DISPONIBILE IN KINDLE UNLIMITED


Che cos'hanno in comune una giovane e bellissima studentessa
universitaria, e il rude e affascinante manutentore della villa di
campagna del padre di lei?
Quando gli occhi di Jenna si posano su quelli profondi e
tormentati di Dale, una forte e proibita attrazione si scatena.
Quella che sembrava essere un'estate noiosa e lontana dal caos
cittadino si trasforma ben presto in un'avventura proibita, fatta di
baci rubati e incontri segreti.
Ma tutto può complicarsi se un passeggero flirt estivo nasconde
qualcosa di più profondo, tanto che Jenna non perde l'occasione
di ritirarsi in provincia durante le vacanze di primavera. La sua
visita improvvisa a Dale però nasconde una verità amara.
Due anime diverse possono bruciare alla stessa maniera?
Il fuoco che li unisce è inferno o paradiso?
Quando la passione è così forte non riusciamo a far tacere
quella voce nella testa che grida di lasciarci andare, precipitare
in caduta libera, un salto nel vuoto con gli occhi bendati... e
dall'altra parte, ad attenderci, ogni nostro desiderio trasformato
in realtà...
Nel riprendere fiato alzai il volto e mi trovai ad osservare i suoi
occhi pieni di lussuria. Attorcigliò i miei lunghi capelli intorno al
polso e mi strattonò costringendomi ad avvicinare la bocca alla
sua. Mi baciò con voracità e brama, possedendo la mia lingua e
le mie labbra.
«Mi piacevi perché non potevo averti. E quando ti ho avuto mi
sei piaciuto ancora di più».




Posta un commento

0 Commenti