Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE] - DISORDER QUEEN -DIFFERENT Queen SERIES- FLORIANA D'AMICO- COLLANA DARK-BRIGHT LOVE (PUBME)

 


Vi segnaliamo l'uscita di questo 

Contemporary Romance e Second Chance di Floriana D'Amico

DISORDER QUEEN

Different Queen Series

 Floriana D’amico


G E N E R E
Contemporary romance – Second Chance
VOLUME: Autoconclusivo
P A G I N E
385
EDITRICE
COLLANA DARK-BRIGHT LOVE (PUBME)
FORMATO: E-book
P R E Z Z O
E-book 2,99
D A T A  D'  U S C I T A: 7 Ottobre 2022
D I S P O N I B I L E SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

In arrivo per collana Dark-Bright Love il secondo volume autoconclusivo della “Different Queen Series” scritto dalla penna travolgente e adrenalinica di Floriana D’amico e dove sono le donne, questa volta, a fare tutta la differenza. Siete pronte a fare conoscenza con la regina nota per la sua capacità di creare scompiglio?


S I N O S S I


«Ti ho odiato, ma dimenticarti… Non è mai stato nei piani»

Sono Ariel Shaw, l'arte è tutto ciò che sono ed è solo grazie ad essa che sono sopravvissuta. Ma il senso di pace che mi ha donato in tutti questi anni, è destinato a scomparire e anche piuttosto in fretta. Devo tornare a New Oak, nel Maine. Il luogo da cui sono scappata ma dove comunque affondano le mie radici. Lì ci ho lasciato un passato scomodo, dei segreti e un bel pezzo di cuore. Ma se c'è una cosa che ho imparato da tutto questo dolore è che l’ispirazione si trova negli angoli più oscuri della mia vita quindi, se voglio ricominciare a dipingere, devo tornare lì dove tutto è cominciato.
Sono Aiden Quentin e nonostante la vita abbia tentato di piegarmi diverse volte, sono comunque riuscito a conquistarmi una parvenza di normalità. Peccato che tutto il mio mondo stia per essere nuovamente stravolto dal suo ritorno. Lei è la ragione per cui sono finito in carcere. Lei è la ragione per cui non farò mai più avvicinare nessuno. Lei è la ragione di tutto. Ariel Shaw è la regina del disordine, del mio disordine, ma questa volta non le permetterò di incasinarmi di nuovo la vita.










Posta un commento

0 Commenti