TITOLO: I Lupi di Boulder - Sangue e Bugie
AUTORE: Olivia Wildenstein
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Urban Fantasy
SERIE: I Lupi di Boulder #1
PAGINE: 400
FORMATO: Ebook - copertina flessibile
PREZZO: Ebook € 5,99 - cartaceo 15,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18/10/2022
NB: Libro disponibile in libreria e su tutti gli store online
È impossibile dimenticare chi discrimina gli altri solo in base al loro sesso. Soprattutto Liam Kolane, il figlio di Heath, il capobranco più duro e crudele che abbia mai comandato il branco di Boulder.
Liam è tanto bello quanto fastidioso, tanto gentile quanto distaccato, ed è il motivo per cui il cuore di Ness non smette di palpitare… e la cosa non dovrebbe succedere. Dopotutto, Liam è un Kolane.
Tale padre, tale figlio. No?
Quando Heath muore, Liam decide di farsi avanti per ottenere il ruolo di Alfa e nessuno osa sfidarlo. Tranne Ness. Ha così inizio un gioco pericoloso.
Le regole? Il vincitore prende tutto… inclusa la vita dell'avversario.
La protagonista di questa storia è Ness all'apparenza è una diciassettenne come tante altre ma in realtà nasconde in se un segreto che si porta dietro fin dalla nascita, ovvero quello di essere un lupo. Dopo la morte del padre, lei e sua madre sono costrette ad andarsene da Boulder e si trasferiscono a Los Angeles, ma ora dopo due mesi dalla morte della madre, la sua famiglia torna all'improvviso nella sua vita e la riportano a Boulder. Le cose lì ora sono cambiate l'alfa che era in carica è morto e ora suo figlio prenderà il suo posto, ma Ness non vuole un'altro Kolane al comando e quindi si candida come aspirante alfa. Ness ha preso questa decisione dopo il trattamento ingiusto che ha subito, essendo l'unica femmina in un branco di soli uomini nessuno è disposto ad accettarla. Ma piano piano Ness capirà che Liam e suo padre sono persone completamente diverse, e che poi non è poi così tanto male far parte del branco.
Di solito evito di leggere in anteprima il primo volume di una serie se non formata da volumi autoconclusivi per il fatto che poi voglio leggere i restanti volumi subito. Ma qualcosa mi ha spinto a compilare il modulo per richiedere la copia in anteprima, e devo ammettere che l'ho finito nel giro di poche ore. Mi sono ritrovata subito coinvolta nella storia, non ci sono momenti di noia, la storia scorre senza intoppi e coinvolge il lettore pagina dopo pagina.
La storia ci viene narrata dal punto di vista di Ness, quindi sappiamo solo cosa pensa e cosa prova la protagonista, mi sarebbe piaciuto leggere la storia anche dal punto di vista di Liam.
0 Commenti