Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE IN ANTEPRIMA] Ghosted: Invisibile J. M. Darhower

 


Cari lettori,

oggi vi parlo della nuova uscita in casa Hope Edizioni, si tratta di Ghosted di J.M. Darhower, venite a conoscere Kennedy e Jonathan.


TITOLO: Ghosted: Invisibile

AUTORE: J. M. Darhower

SERIE: standalone

GENERE: Contemporary romance

PAGINE: 453

EBOOK: 2.79

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 11/10/22

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3VgtWsD







Lui è un attore giovane e tormentato, il nuovo idolo di Hollywood, una star divisa tra scandali e dipendenze, in perenne lotta con i suoi demoni.

Lei è una madre single, circondata da un mondo che non la protegge da tutte quelle riviste di gossip che le ricordano ogni giorno il volto di quel noto bad boy che le dà il tormento.
Un uomo e una donna, due esistenze agli antipodi. Ma non è sempre stato così. Un tempo, erano soltanto un ragazzo e una ragazza, uniti dalla passione per i fumetti, follemente innamorati l’uno dell’altra.
Quando Kennedy Garfield ha conosciuto Jonathan Cunningham, al liceo, sapeva che lui possedeva tutte le caratteristiche dell’eroe tragico.
Aveva le stelle negli occhi, lei il cuore tra le mani, insieme sono fuggiti per rincorrere i loro sogni.
Ma i sogni, a volte, si trasformano in incubi.
Adesso, anni dopo, l’unica cosa che hanno in comune è la loro figlia. Ma Jonathan vuole disperatamente fare ammenda e, in cima alla sua lista, ci sono la donna che ha abbandonato ogni cosa per lui e la bambina che non ha mai conosciuto.




Ghosted non è un romanzo semplice di cui parlare, è un romanzo che mi ha lasciato senza parole per la sua semplicità. I protagonisti sono Kennedy e Jonathan, si incontrano quando sono entrambi all’ultimo anno di scuola superiore, tra loro scatta subito qualcosa che li fa avvicinare giorno dopo giorno. Ma come tutte le storie anche qui abbiamo un antagonista, ma non si tratta di una terza persona che si intromette nel rapporto tra i due protagonisti, ma la vita stessa. Jonathan ha da sempre una passione per la recitazione e sogna un giorno di diventare un attore famoso. Kennedy è sempre al suo fianco per supportarlo, finalmente il successo inizia ad arrivare e con lui anche la folle vita delle star, così a fare da terzo incomodo nella loro relazione arrivano le droghe e l’alcool da cui Jonathan inizia a diventare dipendente, e così piano piano il legame che li unisce inizia a sbiadire e lei lo lascia per riprendere in mano la propria vita.

Ora sono passati diversi anni, Kennedy lavora come cassiera in un supermarket del post e si divide tra il suo lavoro al negozio e il suo lavoro a tempo pieno come mamma, si perché da quella storia è nata Maddison una bambina dolcissima e indipendente.

È passato un anno da quando Jonathan è uscito dal rehab, e da quando ha fatto uso di droghe e alcool, un incidente lo porta però a rivedere un attimo le sue priorità e questa volta si sente pronto a fare del suo meglio per essere un buon padre e provare a recuperare anche il rapporto con Kennedy.

Il romanzo scorre velocemente e tiene il lettore incollato alle sue pagine, una storia bella e commovente, ma anche divertente. Non mi capitava da un po’ di divorare un romanzo nel giro di poco tempo, e ogni volta che dovevo interrompere la lettura per qualsiasi motivo mi scocciava dato che non riuscivo a staccarmi dalle sue pagine. Un second chance che di scontato non ha nulla, un romanzo di quelli che ti lasciano l’amaro in bocca perché finiscono troppo presto. I personaggi sono pazzeschi, anche i personaggi secondari sono incredibili, vogliamo parlare di Meghan e Jack?

Un romanzo che ho amato alla follia e che vi consiglio di non farvi scappare per nulla al mondo, un’autrice che non conoscevo e che terrò in considerazione!  





Posta un commento

0 Commenti