Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL]- GHOSTED: invisibile- J. M. Darhower- Hope Edizioni Romance

 



Buon pomeriggio Book Lovers!

Oggi c'è la COVER REVEAL di questo Contemporary romance - Second Chance 

di J.M. Darhower edito da Hope Edizioni Romance


Titolo: Ghosted
Autore: J. M. Darhower
Traduzione: Roberta Mazzocca
Editing:  Veronica Morelli
Cover: Angelice Graphics
Serie: stand alone
Editrice: Hope Edizioni Romance
Genere: Contemporary romance- Second Chance
Data d' uscita: 11 ottobre 2022



Il primo amore non si scorda mai.
Il primo amore quando finisce lascia dietro di sé ricordi che non puoi cancellare.
Il primo amore, se era vero amore avrà sempre un posto speciale e magari quel cuore tornerà ad abitarlo. Innamorarsi della persona che più ci completa è quasi naturale, ascoltare il cuore anche quando suggerisce di fare una pazzia è automatico. 
Che succede però se l'amore non basta, se i sogni sembrano irraggiungibili anche se affrontati mano nella mano? 

La vita chiede il conto degli errori commessi, degli appuntamenti mancati, del dolore causato e poi magicamente concede la possibilità di rivivere tutto e di amare di nuovo, ma stavolta la posta in gioco è troppo alta per scappare, stavolta conta solo restare perchè il cuore sembra aver ritrovato la sua casa ed è lì che vuole abitare

Lui è un attore giovane e tormentato, il nuovo idolo di Hollywood, una star divisa tra scandali e dipendenze, in perenne lotta con i suoi demoni.

Lei è una madre single, circondata da un mondo che non la protegge da tutte quelle riviste di gossip che le ricordano ogni giorno il volto di quel noto bad boy che le dà il tormento.

Un uomo e una donna, due esistenze agli antipodi. Ma non è sempre stato così. Un tempo, erano soltanto un ragazzo e una ragazza, uniti dalla passione per i fumetti, follemente innamorati l’uno dell’altra.

Quando Kennedy Garfield ha conosciuto Jonathan Cunningham, al liceo, sapeva che lui possedeva tutte le caratteristiche dell’eroe tragico.

Aveva le stelle negli occhi, lei il cuore tra le mani, insieme sono fuggiti per rincorrere i loro sogni.

Ma i sogni, a volte, si trasformano in incubi.

Adesso, anni dopo, l’unica cosa che hanno in comune è la loro figlia. Ma Jonathan vuole disperatamente fare ammenda e, in cima alla sua lista, ci sono la donna che ha abbandonato ogni cosa per lui e la bambina che non ha mai conosciuto.









Posta un commento

0 Commenti