Advertisement

Main Ad

[Segnalazione]- Promesse sul ghiaccio #6- S.R. Grey- Quixote Edizioni

 

Buon pomeriggio Book Lovers!

Vi segnaliamo l'uscita di un’esilarante novella della serie Boys of Winter,


TITOLO: Promesse sul ghiaccio

TITOLO ORIGINALE: Vows on ice

AUTRICE: S.R. Grey

TRADUTTRICE: Alex Krebs

SERIE: Boys of winter #6

GENERE: Contemporaneo

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €1.99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 2 settembre 2022



Aubrey... Sono così eccitata per il mio matrimonio che non riesco a smettere di canticchiare la marcia nuziale, “Ecco che viene la sposa”. Ehi, sareste felici anche voi se steste per sposare il piĂą appetibile scapolo del mondo dell’hockey, Brent Oliver. Il problema è che l’universo sembra cospirare contro noi, cercando di mandare all’aria il nostro giorno speciale. In che altro modo si potrebbe spiegare un abito da sposa scomparso, un infortunio inaspettato e una sfilza di altri imprevisti?

Questo matrimonio si farĂ  mai?

Brent…

Certo che che questo matrimonio si farĂ ! Niente mi impedirĂ  di sposare la donna dei miei sogni, Aubrey Shelburne. Nemmeno le spogliarelliste, i miei nipoti indisciplinati o una caviglia rotta potranno fermarmi. Porterò la mia ragazza all’altare, dannazione. E dopo, ho in programma di mostrarle tutto un nuovo significato di quella canzone che continua a canticchiare.

Diciamo solo che la sposa verrĂ  sicuramente!





Posta un commento

0 Commenti