Buon giorno Book Lovers!
Vi segnaliamo l'uscita di questa serie "Phoenix Series" Military Romance
di Simona Diodovich
Titolo:“Looger”
Autrice; Simona Diodovich
Serie: Phoenix Series 1
Genere: Romantic suspence/Militar romance
Editore: Self Publishing
Pagine: 181 pagine
Formato: E-book (Kindle)
Prezzo E-book: 0,99 prezzo lancio
Data d' uscita: 30 settembre
Link: Looger Phoenix Series
Cerca di starmi vicino.
Altrimenti?
Non verrò a cercarti.
Questa è la mia safe house in caso di pericolo.
E noi siamo in pericolo?
Tu cosa dici?
Ma di cosa sei fatto Looger Miles?
Di whisky e pessime decisioni, a quanto sembra.
Anche tu vorresti saziarti con la mia bocca, fino a mischiare i respiri?
Tu chi sei, un killer?
Se la missione lo richiede, sì.
Curiosità:
Phoenix series nasceva come libro unico. Ma quando ci si documenta su una branchia come quella usata nel libro, si capiscono molte cose e i personaggi sono dovuti per forza aumentare. Un libro unico non avrebbe dato importanza a un personaggio più dell’altro e non si sarebbero conosciuti nemmeno a fondo. Così ho rischiato, uso questa parola perché questo lavoro porterà via due anni di vita lavorativa. Uno anno è già passato.
Ma posso assicurarvi che nessuna delle storie assomiglia a quella precedente o alla successiva e, con ambientazioni diverse, avrete storie nuove ogni volta.
Cloe Zendani vola a Marrakech per trovare il fratello. Il nome che gli hanno fatto è quello di un perfetto sconosciuto: Looger Miles.
È strafottente, sempre ubriaco e affascinante, ha un fisico da paura e degli occhi azzurri che risaltano sulla splendida abbronzatura, ma più di ogni altra cosa, si muove come se fosse un ninja, il gergo che usa sembra militare e non la vuole tra i piedi.
Non c’è nulla che riesca a scalfire l’armatura dell’indifferenza di Looger Miles, finché i loro obiettivi non s’incrociano.
Ed è lui ad aiutarla ad entrare nella casa di Salah Major, il più grande trafficante di droga e killer di Marrakech, per trovare il fratello.
Otto giorni insieme cosa possono fare? Come può resistere a quegli occhi?
Looger Miles ha un passato che ritorna ogni notte sotto forma di incubo.
È nascosto in un posto bellissimo nel mondo, senza poter essere se stesso. Si è creato anche lì una missione da portare a termine. È quello che sa fare, di certo è noioso essere solo un interprete.
Quando arriva quella biondina con le unghie pitturate di verde acido è persino infastidito dalla sua presenza che gli rovina i piani.
Certo non si può non notare che è dolce, bellissima e tenace come poche. Vuole trovare il fratello e chiede il suo aiuto. Dovrebbe ignorarla, ma non ci riesce proprio…
Otto giorni insieme. Otto giorni, due missioni, un passato che ritorna a galla, una donna che tra le sue braccia placa i suoi incubi. Cosa può succedere, in soli otto giorni?
Benvenuti tra i Phoenix.
0 Commenti