Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL]- Sei sempre stata tu- AddictedSeries#2- Selene Mercedi- Believe Edizioni

 



Buon giorno Book Lovers!

Eccezionalmente di domenica vi presentiamo questa COVER REVEAL della serie Addicted#2 di  Selene Mercedi 




Titolo: Sei sempre stata tu

Autrice: Selene Mercedi

Grafica: Pamela Fattorelli (Catnip Design)

Editrice: Believe Edizioni

Impaginazione: Star Words

Serie: ADDICTED SERIES #2

Genere: Dramma, Romance, Second-Chance

Pagine: N/D

Formato: E-book e cartaceo

Prezzo :E-book: 3.99€ e cartaceo 15

Data d' uscita E-book: 01.10.2022

Data d 'uscita cartaceo: OTTOBRE 2022


Citazione:
“Ho fatto tanti errori, a partire soprattutto dalla mia dipendenza,
ma adesso so che la dipendenza più giusta per me sei sempre stata tu.”
Delusioni, dolore ed errori: questo è tutto ciò che ho ottenuto dopo la mia storia con Stefano,
e non ho nessuna intenzione di tornare indietro.






Ho toccato il fondo.

Ho perso tutto, ma soprattutto ho perso lei.

Non ho fatto altro che commettere errori, e posso incolpare solo me stesso.

Adesso basta, è il momento di rialzarsi, devo ritrovare la speranza.

Lei mi manca come l’aria, ma questa volta non posso contaminarla, tocca a me, a me soltanto.

Mi chiamo Stefano, e questa è la storia della mia rinascita.

Il tempo cura le ferite, dicono.

Non so se sia vero, so soltanto che sono passati anni e ho cercato di dimenticare, di perdonare. 

Ci è voluto del tempo, ma sto riprendendo in mano la mia vita, ho pensato a me stessa e mi sono concentrata sul mio futuro. Stava andando tutto bene, ma poi… lui è tornato. E il mio mondo si è capovolto di nuovo.

Sono Lidia, e questa è la storia della mia ricaduta.






Posta un commento

0 Commenti