Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL] - Il mio finto fidanzato- ROXIE NOIR- HEARTBEAT EDIZIONI

 Buon giorno e buon inizio settimana Book Lovers! 

Stamattina vi presentiamo la COVER REVEAL di questa commedia romantica che fa parte della serie LOVELESS BROTHERS #2 edito dalla Heartbeat Edizioni!







Titolo: IL MIO FINTO FIDANZATO

Autrice: ROXIE NOIR

Serie: LOVELESS BROTHERS #2

Genere: COMMEDIA ROMANTICA

Editore: HEARTBEAT EDIZIONI

Pagine: 400 circa

Finale: AUTOCONCLUSIVO

Formato: E-BOOK E CARTACEO

Prezzo: E-BOOK 3.99€ - CARTACEO (da definire)

data d' uscita: 26 SETTEMBRE 2022

Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE

Loveless Brothers series:

#1 Nemici con benefici (15 Settembre 2021)

#2 Il mio finto fidanzato (26 Settembre 2022)

#3 Break the rules

#4 The hookup equation

#5 One last time





Ho detto a un giudice di essere fidanzato con la mia migliore amica.

Adesso stiamo fingendo.

Quanto difficile può essere?

La mia vita ha spazio solo per due persone: mia figlia Rusty e la mia migliore amica Charlotte – la

mia Charlie. Una è un esuberante maschiaccio, mentre l’altra è la mia bambina di sette anni. Non posso immaginare una vita senza di lei. Perciò, quando la mia ex prova a togliermi la custodia, mi ritrovo a dire al giudice che sono fidanzato con Charlie. C’è solo un piccolo dettaglio: non lo sono. Portare avanti questa farsa non sarà un problema. Siamo amici da tempo immemore e ne abbiamo combinate tante, ubriacandoci perfino con del liquore rubato.

Lei è bella, vivace, spontanea e ama mia figlia da morire. Ecco perché fare finta per qualche mese

non sarà un problema, poi torneremo alle nostre vite. Almeno fin quando non ci tocchiamo e scoppiano i fuochi d’artificio. E fin quando non riesco più a toglierle gli occhi di dosso, o a immaginare cosa si nasconde sotto i vestiti che indossa.

Basta un bacio, un tocco, un segreto e non sto più fingendo. La voglio, ho bisogno di lei. Ma siamo

amici da una vita e innamorarmi di Charlie potrebbe costarmi tutto.





Posta un commento

0 Commenti