Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL]- Dude – Skulls Of Hell MC#4 - Silvia Carbone

 


Buongiorno Book Lovers!

Oggi vi presentiamo la

COVER REVEAL  del quarto volume della serie #Skulls of Hell MC 

di Silvia Carbone




Titolo: Dude Skulls Of Hell MC

Autrice: Silvia Carbone

Serie: Skulls Of Hell MC #4

Genere: MC romance – Age gap

Pagine: 300 circa

Formato: E-book (Kindle) e cartaceo (copertina flessibile)

Prezzo: E-book: 2,99 e cartaceo 14 euro

Grafica Cover: Rocchia Design

Modello in cover: Josh John Mario

Fotografo: Wander Aguiar

ROMANZO CONCLUSIVO.

Data d'uscita: 4 ottobre 2022

 Il club è sempre stato la mia casa, i fratelli erano la mia certezza.

Ma quel dannato giorno ha cambiato tutto. In un attimo onore, rispetto e lealtà non hanno più significato nulla. Mi hanno spedito all'inferno, dove cercare di sopravvivere era la mia sola crudele opzione.

Fino al mio ritorno.

Fino a lei.

Quella ragazza che crede nel destino e nelle anime gemelle.

Lei che mi ammalia con i suoi occhi grandi.

Lei che vede in fondo alla mia anima e che mi attrae con quel corpo che nasconde a chiunque, ma non a me.

La sua dolcezza mi annienta, l’oscurità che la circonda mi disarma.

Le sue parole si sono insinuate nel mio cuore e per quanto tenti di non ascoltarle, non riesco a farle tacere.

Lei è il mio desiderio proibito a cui non so resistere.

Mi chiamo David Edward "Dude" Cook, Safety Officer degli Skulls of Hell Mc.

Mackenzie Patel è nata per appartenermi, io dovrei starle lontano, ma a discapito di tutti e tutto non lo farò.






Posta un commento

0 Commenti