Buon giorno Book Lovers!
Vi presentiamo il COVER REVEAL del romance di Samantha Dionigi
Titolo: Défaillance
Autore: Samantha Dionigi
Volume: autoconclusivo
Editore: Self Publishing
Genere: romance
Pagine: 337
Formato: E-book (Kindle) e cartaceo
Copertina e impaginazione: @unteconlapalma
Data d' uscita: 28 settembre 2022
DISPONIBILE KINDLE UNLIMITED
[Vorrei poter fermare il tempo qui, dove non conosco più le reazioni del mio corpo.]
Anna è una donna di successo sposata con Riccardo, l’uomo che ama fin dai tempi del liceo.
Accanto a lui ogni cosa è meravigliosa, superba. Lui è riuscito a esaudire il sogno di una vita intera: avviare una delle sue aziende farmaceutiche negli Stati Uniti d’America. Entrambi sono due chimici, e come sostiene Riccardo, sono l’esempio perfetto di come ottenere un ottetto elettronico. La felicità colora la loro vita finché Anna si troverà a tornare in Italia da sola e prendere le redini delle aziende di loro proprietà. I giorni passano e la solitudine e la gelosia la logorano. La felicità, si sa, è effimera come la fedeltà, dura finché non viene messa in discussione. Saranno le e-mail delle diciotto a risvegliare la chimica in lei e metterla davanti al desiderio incessante di un uomo di cui non conosce le sembianze, ma di cui brama il contatto. Così una sera la sua vita si rimette completamente in discussione. Ricordi di un tempo sbiaditi nella mente riprendono vita esponendola a un amore del tutto irrazionale, passionale, senza freni, limiti, confini, annegandola totalmente ed escludendola per un po’ dal grigiore della realtà che la circonda. Un uragano di eventi sconcertanti la porterà a credere che sia finita, quando…
Cosa accadrà al ritorno di Riccardo? Saprà rinunciare a un sentimento così forte in nome della famiglia? Riuscirà Anna a fare la scelta giusta?
Perché è proprio dalla chimica che parte tutto, è da quella scarica elettrica che si rianima il cuore e che non può più essere spento finché essa ci scorrerà dentro…
*** Il romanzo contiene scene di sesso esplicite,
pertanto vi invito a leggerlo in modo consapevole. ***
0 Commenti