Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] Peccati Dimenticati (Sins #1) Rebecca Zanetti

 



Cari Lettori,

non sono sparita tranquilli è solo che ultimamente sono usciti tanti bei libri che voglio leggere! Infatti oggi vi parlo del primo volume della Sins series di Rebecca Zanetti uscito il 19 luglio in italia grazie alla Hope Edizioni.


TITOLO: Peccati dimenticati

AUTORE: Rebecca Zanetti

SERIE: Sins

GENERE: Military romance; (Paranormal)

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 395

EBOOK: 3.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 19/07/2022

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3vImawg





Josie si era innamorata del sexy e misterioso Shane Dean sin dal primo istante in cui aveva posato gli occhi su di lui. Il loro desiderio divampante era sfociato in una storia d’amore appassionata e, dopo sole poche settimane, Shane le aveva infilato un anello al dito. Ogni sua fantasia era diventata realtà finché... il nuovo marito non era scomparso, senza lasciare tracce.
Ora, due anni dopo, una Josie dal cuore spezzato riceve, scioccata, una chiamata dall’ospedale: Shane è stato ritrovato. Sulla scena di un crimine e senza alcun ricordo di come ci sia finito.
Solo il suo amore può salvarlo.
Shane non ricorda l’angelo dagli occhi blu che è accanto al suo letto, e non ha ricordi nemmeno su se stesso, però percepisce qualcosa di molto strano. Il suo udito è affilato come un rasoio, possiede una forza fisica incredibile e prova un impellente bisogno di proteggere Josie. Potenti nemici gli stanno dando la caccia e lei è la chiave per scoprirne il motivo.
Mentre Shane lotta per dipanare il suo passato, altre verità pericolose vengono alla luce.
Riuscirà a proteggere l’unica donna che abbia mai amato? E Josie riuscirà di nuovo a fidarsi di un uomo che credeva di conoscere, un uomo con un segreto mortale?





Nel momento in cui aveva iniziato a riprendere in mano la propria vita e ricominciare da capo in un posto nuovo, la vita di Josie viene sconvolta da una telefonata, nella quale la informano che suo marito Shane è stato portato in ospedale dopo aver subito un aggressione.

Josie e Shane erano sposati da pochi mesi quando lui all’improvviso è sparito, per poi tornare nella sua vita dopo due anni, e senza memoria.

Se il personaggio femminile è quello più semplice da scoprire, quello maschile sarà uno dei personaggi più enigmatici che incontreremo lungo la lettura del romanzo, non solo per viaa dei segreti che nascondeva sia prima che dopo l'incidenta che lo ha portato ad una perdita momentanea della memoria.

Cosa accadrà? Vi posso solo dire che in questo romanzo l’adrenalina è presente in ogni riga non si può mai abbassare la guardia, perché accade sempre qualcosa. Ho voluto leggere questo libro con calma, per potermelo gustare al meglio e ora che ho finito la lettura mi sono detta “da dove inizio a scrivere la recensione?”. 

La trama è equilibrata, piena di enigmi, e ben strutturata non esistono tempi morti, in questo romanzo il sovraccarico sensoriale è inevitabile, bellissimo e caratterizzato da diverse sfumature emotive. 

I protagonisti hanno mille sfaccettature e sono molto ben delineati, belli, profondi e intensi. La narrativa della Zanetti ne sottolinea ogni caratteristica, svelandoli poco alla volta e facendoli crescere.

I dialoghi tra i protagonisti sono molto scorrevoli e non appaiono forzati, l'autrice ha uno stile che incanta i lettori, e sicuramente non vedo l'ora di leggere altro scritto da lei.

Il romanzo è molto bello e scorrevole il finale non è per niente scontato come il resto della storia. Un libro che mi ha fatto trascorrere momenti piacevoli, e che ti fa desiderare di avere subito le storie degli altri protagonisti e sapere come andrà a finire il tutto. La trama mi aveva incuriosita molto e il fatto che fosse un genere che non leggevo da tempo mi ha spinta a richiedere la copia. Ammetto che non me ne sono pentita neanche per un secondo perché se all’inizio la storia é tranquilla, superata la metà comincia l’azione che ti fa rimanere concentrato sulla storia fino ai ringraziamenti. Un romanzo veramente interessante, e un’autrice da tenere d’occhio . Io vi consiglio di correre ad acquistare la vostra copia perché non ve ne pentirete.  




Posta un commento

0 Commenti