Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL] Don’t BREAK US- C.M. Seabrook - Fighting Blind Series

 


Buongiorno!  

Oggi vi sveliamo la COVER REVEAL del secondo volume della Fighting Blind Series edito da

Read and Love Publishing




TITOLO: Don’t BREAK US

AUTRICE: C.M. Seabrook

EDITRICE: Read and Love Publishing

GENERE: contemporary romance, sport romance, erotic romance

SERIE: fighting blind #2

COLLANA: Aphrodite 

PAGINE: 250

FORMATO: cartaceo

PREZZO: cartaceo15,00 €

DATA D' USCITA : 2 settembre 2022

LINK: https://www.readandlovepublishing.com/


«Sono in giro da molto tempo . Ho fatto i miei errori. Ma una cosa che ho

imparato è che solo perché qualcuno è il cattivo nella tua storia, non significa

che non sia l’eroe in quella di qualcun altro .»





Rubacuori. Playboy. Spericolato. Selvaggio e rozzo. Questi sono solo

alcuni dei nomi che mi ha affibbiato, ma non mi importa finché otterrò

quello che desidero davvero: il suo cuore.

Lei merita più di quanto io possa dare. Il problema è che lei è tutto quello

di cui ho bisogno e che voglio da sempre. La cosa più intelligente da fare

sarebbe starle lontano. E credetemi ci ho provato. Ho tenuto le distanze

per quattro anni... ma adesso il tempo è scaduto.

Isabelle Stewart è mia.

Sono stato un combattente tutta la mia vita, e non ho paura di giocare

sporco - soprattutto quando la posta in gioco è lei.

 




Posta un commento

0 Commenti