Advertisement

Main Ad

[Segnalazione] Cheat - Ladri di Cuori - Martina Corona

 Oggi esce il nuovo romanzo di Martina Corona!



Titolo: Cheat - Ladri di Cuori

Autrice: Martina Corona

Genere: Romanzo Rosa – Hate to Love

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 13 giugno 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited da Collana Floreale – Flying Book

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)

Link per l'acquisto: Amazon






Jake è un ladro professionista e sta per compiere il colpo decisivo della sua carriera. Tenebroso e tormentato, ormai non ha più nulla da perdere, e l’unica cosa che desidera è fuggire il più possibile dal suo passato.
Rose è tanto bella quanto spietata, ma soprattutto è disposta a tutto pur di pareggiare i conti con il suo trascorso.
Collaborare con lei non è mai stata una buona idea per Jake. E l’attrazione tra i due non doveva essere nemmeno contemplata. Ma quando si ritrovano a dover fingere di essere marito e moglie per il bene di un incarico, tutto ciò in cui Jake crede viene messo pericolosamente in discussione.
Prima la missione e poi tutto il resto. Riuscirà Jake a tenere fede al suo mantra?
Ma se fosse proprio quell’insano desiderio per la sua collaboratrice a sgretolare una maschera costruita a tavolino solo per giungere a quell'ultimo irrinunciabile colpo??
Tra litigi, baci bollenti e confessioni pericolose, i due ladri dovranno capire se per i loro sentimenti varrà la pena combattere… per farli vincere o soccombere una volta per tutte.



Estratto:

 



«Sono seria. Semplicemente ho letto di te, delle tue missioni. Ho capito come lavori. Sembri non temere niente e mi fa così strano conoscere questa nuova versione di te» mi rivela e io sospiro. Mi sembra il momento adatto per farlo.
«In effetti, Rose, è sempre stato così. Da quando ho iniziato, non avendo nulla da perdere, ho sempre affrontato tutte le missioni senza alcun timore, senza alcuna paura. Ma adesso qualcosa è cambiato.»
«Cosa?» mi chiede ingenuamente lei e io, per un attimo, ho solo voglia di baciare quelle labbra a forma di cuore.
«Adesso ce l'ho... qualcosa da perdere» dico fissandola intensamente negli occhi blu, che si sgranano appena quando comprende il senso delle mie parole.
«Sì Rose, adesso ho paura di perdere te.»






 



 

Posta un commento

0 Commenti