Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] La Menzogna (I Padroni della Linwood Accademy #2) Callie Rose

 


Cari lettori, 

oggi vi riporto alla Linwood Accademy, siamo sempre in compagnia di Harlow, Lincon. River, Dex e Chase.


TITOLO: La Menzogna

AUTORE: Callie Rose

SERIE: I padroni della Linwood Academy

GENERE: Young adult, reverse harem, bully romance

EDITO: Grey Eagle Publications

PAGINE: 303

EBOOK: 6.99

CARTACEO: 12.99

DATA D'USCITA: 13/01/2022

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3Bnq5k1







I ragazzi ricchi non socializzano con la domestica.
Non si curano della domestica.
Non proteggono la domestica.

Avrei dovuto tenere a mente quelle lezioni, prima di riporre la fiducia in quattro stupendi ragazzi dominanti.

Ma non l'ho fatto.

E adesso, non sono l'unica persona a cui è stato fatto del male.

Qualcuno, là fuori, si sta prendendo gioco di me e della mia famiglia, e non so a chi rivolgermi, né di chi fidarmi.

Non ho mai voluto prendere parte a questo gioco. Ma dato che le pedine sono già sulla scacchiera...

Senza ombra di dubbio, giocherò per vincere.



LA RECENSIONE CONTIENE SPOILER SE NON SI E' LETTO IL VOLUME PRECEDENTE!

Il volume precedente si chiude con l'arresto a sorpresa della madre di Harlow, accusata di aver investito e ucciso Iris, ma Harlow sa che non è stata sua madre, lei era lì quella sera e assieme a lei c'erano Lincon e i suoi amici, che al momento in cui lei aveva bisogno di loro, non l'hanno aiutata, anzi le hanno voltato le spalle. 

Ad Harlow crolla il mondo addosso, cominciava a fidarsi di loro quattro, e ora le hanno voltato le spalle, di certo a scuola le cose non vanno per il verso giusto, tutti a scuola credono alla colpevolezza della madre, e ora si ritrova sola a cercare il vero assassino. Ma sarà veramente da sola?

In questo secondo capitolo ci ritroviamo un Harlow triste e con il cuore a pezzi perchè si era veramente affezzionata a quei ragazzi e vederli negare davanti alla polizia quello che hanno visto tutti e cinque quella sera le spezza il cuore. Sua madre è tutto per lei, c'è sempre stata nel momento del bisogno e ora toccherà a lei prendersi cura di sua madre.

In questo secondo capitolo della trilogia la vena gialla/thriller a mio parere si interseca alla perfezione con la parte hot del romanzo, perchè alla fine loro le fanno aprire gli occhi sul motivo per cui si sono comportati in quel modo nei suoi confronti. 

Anche questo secondo capitolo mi ha conquistata e rapita. Le scene erotiche presenti nel romanzo non sono volgari anzi a mio parere sono ben descritte in modo che coinvolgano il lettore e non lo "costringa" a saltarle, per leggere cosa accadrà successivamente. La storia scorre velocemente e ci si ritrova alla fine senza rendersene conto. In questo capitolo tra i numerosi colpi di scena vedremo anche il rapporto tra Harlow e i ragazzi cresere e rafforzarsi. Se devo menzionare cosa non mi è piaciuto è il fatto che quando ha capito che a Lincon andava bene condividerla con i suoi tre migliori amici non abbia "fatto storie" e abbia acconsentito alla cosa, non che ci veda qualcosa di male, ma ho provato a mettermi nei suoi panni e probabilmente non avrei accettato. 

Io vi saluto e ci vediamo domani con la recensione al terzo e ultimo volume della Linwood Academy!





Posta un commento

0 Commenti