Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] Il Rischio (I Padroni della Linwood Accademy #3) Callie Rose

 


Cari lettori,

oggi abbandoniamo i cancelli della Linwood Accademy. Siamo giunti al terzo e utlimo capitolo della storia di Harlow, Lincon, River, Dex e Chase.


TITOLO: Il rischio

AUTORE: Callie Rose

SERIE: I padroni della Linwood Academy

GENERE: Young adult, reverse harem, bully romance

EDITO: Grey Eagle Publications

PAGINE: 303

EBOOK: 6.99

CARTACEO: 12.99

DATA D'USCITA: 13/01/2022

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3rSzGfp




I ragazzi ricchi non socializzano con la domestica.

Non s'innamorano della domestica.

Non rischiano il tutto per tutto per la domestica.

Ora sappiamo che cosa ci troviamo di fronte. Chi ci troviamo di fronte. Ma se è lui ad avere tutte le carte in mano, la verità non conta molto.

I padroni della Linwood vogliono che io scappi via. Mi vogliono lontana da qui, in un posto sicuro.

Ma non lo farò. Mi rifiuto di abbandonare mia mamma, e i quattro ragazzi, ciascuno dei quali ha rivendicato un pezzo del mio cuore, non mi lasceranno da sola ad affrontare questa minaccia.

Hanno giurato di fare qualunque cosa per porre fine a questa situazione. Per tenermi al sicuro.

Dato che non faremo marcia indietro, la lotta è la nostra unica opzione.

Ma ho giocato a poker abbastanza a lungo da sapere che, a volte, quando si rischia tutto...

Si perde tutto.



LA RECENSIONE CONTIENE SPOILER SE NON SI SONO LETTI I VOLUMI PRECEDENTI!

Harlow ha finalmente unito i puntini e scoperto chi è il vero colpevole della morte di Iris, ma questa persona è molto influente e importante, ma soprattutto a molto da perdere. La posta in gioco è alta e il rischio di perdere tutto anche, cosa deciderà di fare? Le uniche cose certe al momento sono l'innocenza della madre e il sentimento che la lega ai quattro ragazzi che le sono sempre accanto. Ora dovranno fare una scelta ma prima dovranno valutare attentamente tutte le opzioni prima di scegliere.

Quest'ultimo capitolo è quello che più mi ha affascinata, abbiamo visto il rapporto tra Harlow e i ragazzi svilupparsi in un momento in cui la sua vita stava andando a rotoli, in questo ultimo capitolo aumentano le scene erotiche, ma anche i colpi di scena, l'autrice ha saputo giocare bene le sue carte facendo in modo che il lettore non dasse tutto per scontato già dal primo volume della serie. Come accaduto per i volumi precedenti anche questo mi ha tenuta incollata alle sue pagine, tant'è che dopo aver terminato la lettura ho voluto spegnere il kindle e concentrarmi su altro per riorganizzare le idee. Ma a distanza di ore dalla fine del romanzo faccio ancora fatica a mettere in ordine i pensieri. Durante la lettura più volte mi sono chiesta come mai non fossero corsi alla polizia per riferire loro cosa avevano scoperto, ma poi ho compreso che la persona su cui stavano indagando è una persona influente e che potrebbe aver corrotto la polizia e che quindi se avesse scoperto che loro avessero dei sospetti, loro sarebbero stati i prossibi bersagli. Come detto nel volume precedente le scene erotiche sono ben descritte e non forzate. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso più volte e che lei si riferiva a Lincon, River, Dax e Chase continuamente come i suoi padroni e non come ai suoi amici o ragazzi, questo è quello che non mi è piaciuto molto, per il resto consiglio la lettura della serie, a me è piaciuta moltissimo e probabilmente più avanti la rileggerò volentieri. Però ho adorato moltissimo come l'autrice abbia deciso di sviluppare l'ultimo capitolo della serie.



Posta un commento

0 Commenti