Advertisement

Main Ad

[Recensione] Deacon - Veronia Scalmazzi

Cari Lettori,
oggi vi parlo del nuovo capitolo della Morris brothers series di Veronica Scalmazzi, Deacon, ho avuto nuovamente la possibilità di leggerlo in anteprima grazie alla copia che mi ha fornito l'autrice.

TITOLO: Deacon

AUTORE: Veronica Scalmazzi

SERIE: Morris Brothers

GENERE:  contemporary romance, sport romance

EDITO: self

PAGINE: 394

EBOOK: 2,99

CARTACEO: 13,52

DATA D'USCITA: 15/11/2021

LINK D'ACQUISTO: Amazon

Mi chiamo Deacon Morris, detto il Cobra, e sono uno dei giocatori più desiderati e strapagati di tutta l'NBA.
Quando scendo in campo niente può placare la mia sete di vittoria.
Perché il basket mi scorre nelle vene.
È passione.
Sacrificio.
Vita.
È il mio cuore a metà.
La metà che sopravvive a ogni 15 novembre di ogni maledetto anno senza di lei.
Avevo promesso di amarla.
Oltre la luna e ritorno.
E invece l'ho ferita nel peggiore dei modi.
Destiny Summers, la mia Autumn.
Il mio passato.
Un passato che rivoglio a tutti i costi nella mia vita, e farò il possibile per fare in modo che accada, anche giocare sporco.
Perché sono un Morris, e i Morris non si fermano davanti a niente, specialmente quando c'è di mezzo la donna che amano. E io sono dannatamente innamorato di Autumn.
È tempo che il Cobra scenda nuovamente in campo, a giocare la sua partita più importante: quella dell'amore.

(Il romanzo contiene scene di sesso esplicite)

Il romanzo di cui vi parlo oggi è il secondo volume della Morris Brothers series di Veronica Scalmazzi.

Se avete già letto Gioco d'amore sapete benissimo chi sono i fratelli Morris. Il secondo protagonista della serie è Deacon Morris, chiamato il Cobra, popolare giocatore di Basket. Deacon è il giocatore più acclamato nella NBA, ma se all'esterno sembra essere felice, in realtà il suo cuore è a pezzi e la colpa è solo sua, perché sei anni prima ha lasciato scappare la donna della sua vita, Destiny Summers, la sua Autumn.

Destiny e Deacon si incontrano alle superiori e si innamorano follemente l'uno dell'altra, prima di partire per il college si fanno una promessa che niente e nessuno potrà intromettersi nel loro amore. Ma il primo a non mantenere la promessa, accecato dalla fama e sfiancato da chi lo circonda che gli dice che lei è solo un problema per il suo futuro,  le spezza il cuore. Sono passati sei anni, lei è diventata una fotografa famosa ed ha ricevuto un offerta di lavoro importante, lavorare per i Falcons, ma ancora non sa che la nuova punta di diamante della squadra è niente di meno che il Cobra. Lui é determinato a recuperare la donna che ama ad ogni costo, ma rimettere insieme i pezzi di un cuore infranto non è facile soprattutto se il Cobra non ha nessuna delicatezza.

In questo secondo capitolo non mancano i momenti commoventi, ma quelli che rendono il romanzo fantastico sono i continui battibecchi tra i protagonisti, ma anche quelli tra i fratelli Morris. Lo stile di Veronica mi ammalia sempre di più, e sono stata felice di poter leggere in anteprima il romanzo, non mi aspettavo di finire in un vortice di emozioni e sopratutto di innamorarmi nuovamente dei suoi personaggi.

In questo romanzo c'è tutto, dell'incredibile storia d'amore tra i due, alle scene hot e a quelle esilaranti. Vorrei dire due parole all'autrice che non ha nulla da invidiare alle sue colleghe perché ha talento da vendere. Non perdetevi questo capito della serie, perché non ve ne pentirete assolutamente!!!

Questa storia mi ha regalato mille emozioni, lo so di essere rispettiva ma arrivata oltre la metà del romanzo ero tentata di chiudere il kindle e lasciare lì il libro perchè non volevo separarmi dai personaggi, non vedo l'ora che esca il terzo volume e di scoprire chi tra Liam e Cam capitolerà per primo. Ma sopratutto vorrei tantissimo vedere i fratelli Morris alle prese con.... (voi sapete a cosa mi riferisco), se non avete letto gioco d'amore, o Jared, correte subito al riparo, se invece state leggendo questa recensione dopo aver letto anche voi Deacon o vi state apprestando a farlo scoprirete presto a quello che mi riferisco. Se conoscete l'autrice e avete letto altri suoi romanzi sicuramente sapete che ha uno stile incantevole.

Un romanzo che vi farà sognare e piangere allo stesso tempo, un romanzo che vi lascerà con il fiato sospeso fino alla fine. Veronica ti prego  non smettere di farci sognare con questa famiglia meravigliosa.

Se consiglio la lettura di questo romanzo? La mia risposta è assolutamente SI!, non solo perchè il nome dell'autrice è una garanzia, ma perchè ha uno stile che fa sembrare reali i suoi personaggi.

Posta un commento

0 Commenti