Advertisement

Main Ad

[Review Party] Wild Dance Silvia Bonizzi Benedetta Cipriano

Cari Lettori,

oggi il blog ospita il review party dedicato al romanzo di Silvia Bonizzi e Benedetta Cipriano Wild Dance uscito oggi grazie alla More Stories, per voi lo ha letto Valeria in anteprima. Venite a leggere la sua recensione.

TITOLO: Wild Dance

AUTORE: Silvia Bonizzi, Benedetta Cipriano

SERIE: Romanzo autoconclusivo

GENERE: contemporary romance

EDITO: More Stories

PAGINE: 376

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 13.99

DATA D'USCITA: 25/10/2021

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3Cd8E5l

Trentadue anni, una brillante carriera come medico sportivo, una moglie bellissima: Wilder Blanchard, agli occhi altrui, appare come l’uomo dalla vita perfetta.

È ricco.

È sexy.

È intelligente.

È affascinante.

Eppure c’è una crepa al centro del suo petto: la consapevolezza che il suo matrimonio si starapidamente sgretolando, fino a ridursi in polvere.Ma Wilder non è pronto a voltare pagina. Perché crede profondamente nel significato della parola famiglia. Ma poi, un giorno, le sue iridi cristalline si scontrano con quelle color argento di una suanuova paziente. E le sue certezze di colpo svaniscono. Lottare per il suo matrimonio o lasciarsi andare a una nuova passione travolgente? Wilder sembra incapace di resistere: Perché lei lo attrae come nessuna mai. Perché lei lo fa sentire vivo. Perché lei è fuoco che arde. Perché quella ballerina dai capelli color miele e gli occhi immensi si è intrufolata nelle suefantasie, nei suoi pensieri e forse... anche nella sua anima. Ma chi è davvero quella donna?

Mistero. Desiderio. Seduzione.

Due donne.

Un’unica scelta possibile.

Wild Danceracconta la storia di un amore proibito dal quale non si può fuggire.

Oggi vi parlo di Wild Dance, un libro che nasce dalla fusione di due penne, quelle di Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi, edito dalla casa editrice More Stories. Le due autrici danno vita ad una storia passionale, dinamica e misteriosa. Siete pronte a conoscere la storia di un sexy dottore e della sua affascinante ballerina? 


"La vita non è perfetta, c'è sempre una tempesta pronta a coglierti di sorpresa, ma circondata dalle persone che ti vogliono bene, sarà più semplice affrontarla"


Wilder Ã© un sexy e facoltoso dottore trentaduenne di Boston, ha tutto quello che le persone sognano di avere: un lavoro prestigioso, una vita piena di lussi, una moglie bellissima. Agli occhi poco attenti della gente la sua vita è perfetta. Ma dietro tutta questa  apparente perfezione si cela una realtà differente, Wilder sta attraversando una tempesta emotiva, che giorno dopo giorno sta sgretolando il suo cuore. Si sente confuso e non sa quale sia la giusta direzione da prendere, perché non è facile accettare che il suo matrimonio sia un completo disastro, non è facile ammettere a se stesso che la bellissima donna che credeva perfetta per lui, in realtà è una persona cinica e opportunista. Anche se confuso, arrabbiato e deluso, non è pronto a voltare pagina e mettere fine al suo matrimonio. È un uomo cresciuto in una bella e grande famiglia, con dei genitori amorevoli e presenti, e dei fratelli con cui ha un rapporto profondo; crede ciecamente nel significato della parola famiglia. Proprio per questo, farebbe di tutto per risollevare le sorti di questo matrimonio. Ma la vita imprevedibile e fantasiosa, beffandosi dei suoi buoni propositi, è pronta a sconvolgere ancora di più Wilder.... Basterà un solo incrocio di sguardi con una nuova paziente, e tutte le sue certezze andranno in frantumi. Ma chi sarà mai questa paziente? Lei è una étoile della danza, indossa le sue scarpette e il tutù da quando è una bambina, la danza è tutta la sua vita, ed il suo nome è Zali. Affascinante e talentuosa, calca i teatri più prestigiosi, incantando tutti. Sfacciata, determinata e risoluta, entra nella vita di Wilder come un vulcano, ma la bella ballerina nasconde un passato burrascoso e misterioso, che l'ha portata a prendere delle decisioni drastiche e dolorosissime.Wilder e Zali, faranno fatica a tenere a bada l'attrazione che provano, perché è talmente travolgente e spiazzante per entrambi da non lasciare via d'uscita. Tra di loro inizia un gioco pericoloso, fatto di messaggi e flirt, entrambi si pensano e si cercano, entrambi si ritrovano a provare una passione mai sperimentata prima. Lei è un fuoco che arde e accende in Wilder emozioni e sensazioni ormai dimenticate, lo fa sentire vivo. Ma l'affascinante dottore sarà in grado di destreggiarsi tra la moglie e la sensuale ballerina? Continuerà imperterrito a provare a salvare il suo matrimonio o cederà all'attrazione travolgente che prova nei confronti di Zali? E se ad incombere e a gravare su tutta questa situazione, turbolenta e  proibita, arrivasse il passato scomodo che si porta dietro Zali? Un passato che la ragazza ha cercato in tutti i modi di nascondere, che l'ha portata più volte a mentire. Cosa potrebbe accadere? Non sarò di certo io a rivelarvi i segreti di questa trama intricata e appassionante, sta a voi scoprire cosa accadrà. 

In un mix di mistero, passione e bugie, le autrici si destreggiano con grande abilità, regalandoci una storia dinamica e intricata. Una storia che scava dentro l'anima e i pensieri dei protagonisti, che ci  fa provare diverse emozioni contrastanti. 

A mio avviso il punto di forza di questo romanzo sono proprio i personaggi, li ho travati ben caratterizzati. Le autrici non si risparmiano, li descrivono in modo così vero, con le loro fragilità e paure, con i loro limiti, ci fanno conoscere i loro pensieri più intimi, rendendoli quasi reali. Vorrei soffermare la mia attenzione verso uno dei personaggi che ho più odiato ma allo stesso tempo che mi ha affascinato: la moglie del dottor Wilder, una donna che se ne approfitta del marito, ambigua e senza scrupoli, perfida. L' antieroina della storia, un personaggio pensato e costruito perfettamente, che funziona talmente tanto da rimanere impresso nella mente del lettore. La si odia. Se già in "Perdutamente Tuo", l'unione di queste due penne aveva fatto uscire delle nuove sfumature stilistiche di queste due bravissime autrici, con Wild Dance non solo lo riconfermano ma si superano, osano, escono dalla loro comfort zone, dimostrando ancora una volta che insieme funzionano alla grande. Wild Dance è un romanzo d'intrattenimento, che vi farà passare delle ore piacevolissime, sicuramente passionale e sexy, ma che si distingue perché pone la sua attenzione sulle difficoltà emotive, sulle relazioni che possono essere a volte tossiche, sul fallimento, sulla perdita, parla di vendetta e perdono. 

Un romanzo che ci fa capire che anche i cuori disillusi e con delle crepe possono ritornare ad amare e perdonare. 

È una storia avvincente e intricata che tiene alta l'attenzione del lettore. Io l'ho praticamente divorato. Sono sicura che il dottor Wilder saprà conquistare i vostri cuori. Non mi rimane che augurarvi una buona lettura.

Posta un commento

0 Commenti