Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Per te lo farò (Fallen Guardian series #3.5) Georgia Lyn Hunter

Cari Lettori,

come ormai sapete ho un debole per questa meravigliosa serie, infatti non mi sono lasciata sfuggire la possibilità di leggere in anteprima la nuova novella della serie che tanto mi sta appassionando.

TITOLO: Per Te, lo Farò

AUTORE: Georgia Lyn Hunter

SERIE: Fallen Guardian

GENERE: paranormal romance

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 232

EBOOK: 3.00

CARTACEO: prossimamente

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/2Vkhq17

DATA D'USCITA: 04/09/2021

Avrebbe dovuto essere il periodo più felice delle loro vite…Come Guardiano di questo mondo, Blaéz è consapevole dei pericoli che deve affrontare ogni giorno della sua vita immortale, ma è deciso a regalare alla sua compagna, Darci, il matrimonio dei suoi sogni. Per lei, è disposto ad accettare ogni tradizione umana legata alle nozze, persino quella dell’astinenza prematrimoniale.Poi, passato e futuro si scontrano…La situazione, però, si complica quando un vecchio avversario, legato alla sua maledetta vita precedente, ricompare all’improvviso. Blaéz ha intenzione di mettere fine a quella vecchia faida, prima che Darci corra qualsiasi rischio. Ma la sua vendicativa nemesi riesce a rapire la sua compagna.È il momento della resa dei conti…Blaéz è disposto a fare qualsiasi cosa pur di riaverla indietro sana e salva. Ma prima di poter avere un futuro con la donna che è ogni battito del suo cuore, è necessario che lui fronteggi il suo passato doloroso e pieno di ombre.Se non lo farà, questo potrebbe portare alla distruzione di tutto ciò per cui ha lottato…

La seguente recensione potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il volume che anticipa la novella ovvero Scontro con il Destino, poiche' riprende la storia della coppia protagonista di quel volume.

Finalmente le cose per Blaéz e Darci sembrano andare sempre meglio, mancano pochi giorni al loro matrimonio, ed entrambi non potrebbero essere più felici. Ma nonostante tutto, c'è qualcuno che trama nell'ombra e vuole impedire questa unione. Quindi ancora una volta i nostri protagonisti dovranno trovare il tempo tra i preparativi e le prove per il matrimonio per evitare questa nuova minaccia che non è sconosciuta, che è determinata a impedire la loro unione. Come sempre non saranno soli nel dover affrontare il nemico, avranno tutti gli altri guardiani dalla loro parte pronti ad aiutarli a sconfiggere il nemico.

Non posso dilungarmi molto, perchè questa novella è ricca di avvenimenti che rischierei di fare spoiler senza rendermene conto. I personaggi sono sempre più interessanti e la storia non risulta mai banale, sarà che ho divorato questo romanzo senza neanche rendermene conto. Ma andiamo per ordine, Blaéz e Darci hanno finalmente ottenuto l'approvazione per la loro unione e per fare felice il fratello di lei, lui ha accettato di legarsi alla sua donna in modo umano, ovvero attraverso la celebrazione del loro matrimonio. Ma la data è vicina e loro devono accellerare con i preparativi per la cerimonia, solo che oltre a tutto questo ci si mette anche un nemico legato alla vecchia vita di Blaéz che vuole a tutti i costi impedire il loro matrimonio. In questo romanzo c'è di tutto suspance, risate e amore. Per te, lo farò è la novella perfetta per far sognare ancora i lettori con la loro meravigliosa storia d'amore. Ormai ho letto diversi romanzi di questa serie, e al momento non ho ancora la mia coppia preferita, ogni guardiano e la propria compagna hanno un qualcosa che rende la loro storia indimenticabile. L'autrice si riconferma come una delle mie preferite ancora una volta perchè nonostante la saga sia lunga non cade mai nel banale. Una storia che ti coinvolge dalla prima all'ultima pagina e che ti fa anche sospirare dall'inizio alla fine. Cosa vedrete in questo romanzo? Una coppia che sta finalmente per coronare il loro sogno di essere felici e contenti, vedrete una Darci impegnata tra i preparativi e nello stuzzicare il suo compagno mettendolo al corrente delle tradizioni umane del matrimonio che le piacerebbe rispettare, e vedrete un Blaèz innamorato pazzo della sua compagna al punto da accettare tutto ciò che lei gli propone, anche perchè a lui le sfide piacciono moltissimo.

Un romanzo che mi ha fatta capitolare sotto molti aspetti, e che non mi aspettavo potesse farmi innamorare ancora di più della serie e della sua autrice. Se già avete avuto modo di leggere la serie saprete anche che non dovete assolutamente perdervi l'occasione di leggere il continuo della storia di Blaèz e Darci, se invece è la prima volta che sentite parlare di questa serie, vi invito a correre su amazon e a leggervi la trama del primo volume e ad immergervi nel mondo dei guardiani.

Posta un commento

0 Commenti