Advertisement

Main Ad

[Recensione] Invisible (Love Stars Series #1) Bree Knight

Buon Lunedì lettori,

avete trascorso un buon Ferragosto? Oggi vi voglio parlare del primo romanzo di Bree Knight, volume apripista della serie Love stars. Voi avete già letto Invisible?

TITOLO: Invisible


SERIE: Love Stars Series #1


AUTORE: Bree Knight


EDITO: Self Publishing


GENERE: Second Chance


EBOOK: 1,99

Disponibile con abbonamento KU.


CARTACEO: 12.90


DATA D'USCITA: 16 Luglio 2021

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3fYNrD0

“Sei la mia stella.”

Quattro semplici parole che hanno avuto la capacità di distruggermi.
Quattro semplici parole che, sei anni fa, mi hanno portata a fidarmi di James Reyes.
Una canzone.
Un ballo.
Una notte.
È bastata una singola notte perché la mia vita cambiasse radicalmente.
E ora, eccomi qui, a New York, lontana circa tremila miglia dalla cittadina in cui vivevo, a cercare di sopravvivere al ricordo di James.
Lui che, tra un servizio fotografico e un altro, è sempre circondato da lusso, soldi e donne.
Dopo sei anni avrei dovuto essere in grado di dimenticarlo e andare avanti, se non fosse che, ogni singolo giorno, mi specchio in un paio di occhi color cioccolato.
Occhi dello stesso colore di quelli di James.
Ora lui è qui, a New York, pronto a scombussolare nuovamente la mia vita.

Lidya è da sempre innamorata di James e non si rende conto che anche lui ricambia quel sentimento, così durante il ballo studentesco i due consumano il loro amore, ma il mattino seguente la storia subisce una brusca interruzione a causa del comportamento di lui.
Sono passati sei anni da quella sera e Lidya ora vive a New York dove si è rifatta una vita con sua figlia Jasmine, tenendosi però informata tramite le riviste di gossip della vita sentimentale del ragazzo di cui è da sempre innamorata.


James è scappato alla prima occasione dalla sua città natale, ma nonostante i km messi tra lui e il suo passato non riesce a non pensare alla ragazza che ha sempre ammirato da lontano. La sua famiglia non è una di quelle modello, un padre traditore e una madre che si consola con antidepressivi per nascondere il dolore, lui si è sempre visto come il padre e per questo quella mattina ha abbandonato lidya usando parole poco carine, per proteggere la donna che ama e per non farla diventare come la madre.


Il destino però ha in serbo qualcosa per questi due giovani innamorati. E si presenta sottoforma di opportunità lavorativa, in un programma televisivo, che lo porterà a New York, dove incontrerà prima Jasmine, un incontro nel quale il nostro Playboy si ritrova legato inspiegabilmente ad una bambina di 5 anni, senza sapere che in realtà è sua figlia.


La storia mi ha coinvolta fin dall'inizio mi sono innamorata dei suoi personaggi soprattutto di Micheal, ho trovato in lui un buon "antagonista", con le sue battute e frasi gentili al momento giusto è stato in grado di catturarmi. La storia mi è piaciuta molto come è stata sviluppata e come è stata scritta, avrei "parere personale" magari fatto diverso l'epilogo che ho trovato secondo i miei gusti di lettrice troppo affrettato, per il resto la storia scorre bene ed è accattivante. Dire che come debutto non è niente male e l'autrice ha un ottimo potenziale da sviluppare. Di questo romanzo mi aveva colpito la trama, per questo ho deciso di leggerlo e non me ne sono pentita, lo stile è accattivante e i personaggi ben caratterizzati, l'autrice ha saputo mettere insieme questi personaggi diversi in modo che ognuno di loro andasse a colmare una lacuna dell'altro. Come in ogni romanzo avrete personaggi che amerete e personaggi che odierete *ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale*, sono contenta però di aver letto questa storia. Un romanzo che vi consiglio di leggere!

Posta un commento

0 Commenti