Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] Fighting for us (Fighting for #1) Regina Mooren

Cari lettori,

oggi vi parlo del romanzo di Regina Moore, Fighting for Us, edito Royal Books Edizioni, avete già conosciuto Morgana e Tanner? Se la risposta è no ve li prensento io.

TITOLO: Fighting for us

AUTORE: Regina Moore

SERIE: Fighting for #1

EDITO: Royal Books Edizioni

GENERE: sport romance

PAGINE: 271

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 15.00

DATA D'USCITA: 16/11/2020

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3nNLA6Q

Morgan vive una routine sempre uguale: studentessa universitaria di giorno, barista di notte, madre e zia nel week-end. La morte prematura della sua gemella l’ha segnata: l’ha resa molto introversa e ha ridotto all’osso la sua vita sociale.
Poi, una notte, tutto cambia.
Succede quando Morgan viene aggredita all’uscita dal lavoro e solo l’intervento tempestivo di Tanner Keelay la salva da un tentativo di stupro.
Tanner è un fighter di MMA scontroso e riservato, che suscita in Morgan sentimenti contrastanti. La violenza è il suo mestiere, ma nel suo sguardo e nella sua inspiegabile pacatezza c’è qualcosa di magnetico che sfida la ritrosia della ragazza e la attrae a lui.
C’è anche un segreto, anzi due, a legarli.
Entrambi portano avanti vite segrete nel segno dei retaggi del loro passato. A costringerli al silenzio sono i sensi di colpa e il peso delle responsabilità. Nello sbocciare e crescere di un amore, Morgan e Tanner cercheranno di affrontare le minacce e schivare i pericoli che il destino ha in serbo per loro. Un solo obiettivo li sprona a non arrendersi: riconciliarsi con il proprio passato per guardare al futuro con occhi diversi.

Morgan sta cercando di andare avanti con la sua vita un passo alla volta, dalla morte prematura della sua gemella, che le ha lasciato un compito importante prendersi cura di suo figlio Benjamin. La sua vita procede normalmente tra studio, lavoro e quando arriva il weekend finalmente torna a casa da sua zia e il suo nipotino.

Non aveva pensato che prima o poi l'amore entrasse nella sua vita. Nella sua vita arriva lui Tanner Keelay, tra i due la scintilla non scocca al primo colpo, anzi tra i due scocca un antipatia reciproca immediatamente.

Lui è un lottatore di MMA, con un obbiettivo ben preciso, raggiungere la vetta e sfidare il campione in carica, e ottenere la sua vendetta. Non aveva preventivato di restare affascinato dalla scorbutica Morgan, quella ragazza che non lo sopporta ha un qualcosa che lo affascina.

Solo quando lui la salverà da un aggressione, lei inizierà a guardarlo sotto un altro punto di vista.

Entrambi hanno un passato che li ha segnati profondamente, ma nei loro passati c'è qualcosa che li accomuna oltre il dolore. Cosa sarà? Cosa può unire un lottatore di MMA e una studentessa?

Questo romanzo mi aveva incuriosita da tempo, non so neanche io cosa mi avesse attirato. Non penso neanche di aver letto la trama quando l'ho preso, solo quando ho iniziato la lettura ho visto che aveva diverse recensioni e non tutte lo lodavano, ma io mi sono persa nel romanzo subito dopo il prologo. La storia mi ha coinvolta talmente tanto da non riuscire a staccarmi. A differenza dei soliti romance a cui sono abituata qui non c'è il classico tira e molla tra i due protagonisti, li ho trovati entrambi maturi e gli argomenti trattati mi hanno affascinata, non capite male, si parla di violenza sulle donne, ma il modo in cui l'autrice ha deciso di trattare questo tema, mi ha affascinata, perchè ha cercato di sensibilizzare il lettore, senza farlo “inorridire” passatemi il termine. Non so neanche dire se gli ultimi capitoli fossero troppo affrettati, dato che ero talmente immersa nella storia da essermi estraniata dal mondo intero, fino a ritrovarmi a piangere sul finale.... Un romanzo che mi ha conquistata facilmente, una lettura che ho amato dalla prima all'ultima pagina. Vorrei fare i miei complimenti all'autrice, ha usato una delicatezza che mi ha incantata nello scrivere il suo romanzo, con Morgan e Tanner ho riso, pianto e trattenuto il fiato, ma se dovessi scegliere un personaggio che mi ha conquistata al primo colpo direi Felicity, con la sua irruenza e intraprendenza oltre che alla lingua tagliente mi ha fatto ridere di gusto! Io vi consiglio di correre su amazon e acquistare la vostra copia immediatamente e non ve ne pentirete!

Posta un commento

0 Commenti