giovedì 19 novembre 2020

[Review Party] Jared (Morris Brothers #1) Veronica Scalmazzi

 



Cari Lettori,

oggi il blog ospita il review tour dedicato al nuovo romanzo di Veronica Scalmazzi, Jared primo volume autoconclusivo della serie sui fratelli Morris. Venite a conoscere Maleficent e Cetriolo Olandese...




TITOLO: Jared

AUTORE: Veronica Scalmazzi

SERIE: Morris Brothers 

GENERE: sport romance

PAGINE: 371

EBOOK: 2,99

CARTACEO: 14,56

DATA D'USCITA: 17/11/2020

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3pJ5iB6



JARED è il primo volume autoconclusivo della Morris brothers Series. E' legato a Gioco D'amore, di cui consiglio prima la lettura per capire meglio le dinamiche della famiglia Morris.

Mi chiamo Jared Morris e sono il quarterback dei San Diego State Aztecs. Il football è da sempre la mia vita, ogni vittoria è un passo in più verso il mio grande sogno: la NFL. Quando scendo in campo sono implacabile, pronto a tutto e instancabile, proprio come fra le lenzuola. Mi basta schioccare le dita per ottenere ciò che voglio, o almeno era così finché non ho incontrato lei. April O'Neill. La mia rovina. La mia ossessione. La mia Maleficent. Non appena i suoi occhi chiari si sono posati su di me è diventata la mia meta, un match da vincere a tutti i costi. Peccato che lei non sia della mia stessa idea. Ma c'è una cosa che April non sa. Quando un Morris mette piede sul terreno di gioco, nulla può fermarlo. Specialmente se il suo obiettivo è fare touchdown a un diavolo tentatore travestito da angelo biondo .E, poi, si sa...Giocare sporco è la nostra specialità e April se ne accorgerà molto presto.(Il romanzo contiene scene di sesso esplicite)


Aspettavo questo romanzo da quando ho portato a termine la lettura di gioco d'amore, sapevo fin da subito che Jared e April mi avrebbero conquistata sin da subito. April non sopporta i suoi genitori e il loro modo di controllarle la vita, quindi fin da piccola inizia a ribellarsi al loro volere decisa a vivere la propria vita come vuole. Più i suoi genitori continuano a spingerla tra le braccia di Derek, più lei si avvicina a Jared Morris. Il loro rapporto nasce quando April e Jared stringono un patto nel quale lei sarà la spia dei fratelli Morris dato la sua vicinanza e amicizia con la loro sorella Piper. Ma ecco che il loro rapporto cambia, quando dopo una partita per convincere Derek a lasciarla in pace gli dice che lei e Jared stanno insieme. Ecco che nasce tra i due una finta relazione che li porterà a conoscere anche gli scheletri l'uno dell'altra. Ma è palpabile che la finzione tra i due sboccerà presto in una relazione vera, perchè a forza di fingere alla fine è impossibile distinguere la realtà dalla finzione. Come al solito anche se c'è di mezzo il solito cliché' dei romanzi rosa, la bravura di Veronica sta che fino alla fine il lettore vive con l'ansia. Nonostante in questo periodo io faccia molta fatica a portare a termine una lettura, mi sono goduta questo romanzo ho riso e trattenuto il fiato fin dal primo capitolo. Lo stile di Veronica è sempre migliore libro dopo libro, difficilmente i suoi personaggi ti annoiano. Ammetto che questa è una delle volte in cui avrei voluto entrare nel romanzo e prendere a schiaffi Jared. Ma per sua fortuna non potevo. April si rivela sin da subito una ragazza intraprendente e che non si fa mettere i piedi in testa, cresciuta dalla nonna ha imparato da lei ad ascoltare il suo cuore e mai la testa, il suo sogno è di vivere libera dalle catene della sua famiglia, la cosa che più vuole però è l'amore quello che la sua famiglia non le ha mai dato. Ci sono un sacco di personaggi secondari, molti di loro li abbiamo già incontrati in gioco d'amore, altri li conosciamo ora. Un romanzo pieno di eventi, una storia in cui niente è scontato. Una storia d'amore che vi farà battere il cuore. Come detto sopra io ho un debole per la scrittura di Veronica, ogni sua storia che ho letto mi ha conquistata, e quindi non mi sono fatta scappare l'occasione di leggere anche questo romanzo. Non posso parlare molto della storia in sé perchè il rischio di fare spoiler è molto alto. Quello che vi posso dire è di correre su amazon e fare click perchè la storia merita tantissimo e vi catturerà fin da subito.



Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti a Kindle Unlimited